![]() |
ok lista aggiornata forse ci siamo con l'elettronica, bei motori 3A alberlo da 8mm e lunghi 76mm elettronica PCB rosso con resistenze ceramica... domani la testo ciao |
Citazione:
BRAVO .... |
Citazione:
metto io? dannybon (sospeso) abe77 (pagato 500,00) massimoimoletti (pagato 500 solo meccanica) gmo78 ( pagato 500 grossa 1500x500) Montaviale solaris-elio ricter7an fornovo ermete blark GunTanK greg89 TORNADO_IDS marcellofanelli mafaldo antonio73cromoloman enrycorser contaxrts Yurij bat1263 Jonny-Paletta Asiatic** Nicthepic |
OK corretto è stato un mio sbaglio mettere le caparre... dannybon (sospeso) abe77 ** massimoimoletti ** gmo78 ** Montaviale ** solaris-elio ricter7an fornovo ermete blark GunTanK greg89 TORNADO_IDS marcellofanelli mafaldo antonio73cromoloman enrycorser contaxrts Yurij bat1263 Jonny-Paletta Asiatic** Quelle con ** sono in produzione |
Citazione:
|
Citazione:
o è un segno del destino? |
dannybon (sospeso) abe77 ** massimoimoletti ** gmo78 ** Montaviale** solaris-elio ricter7an fornovo ermete blark GunTanK greg89 TORNADO_IDS marcellofanelli mafaldo antonio73cromoloman enrycorser contaxrts Yurij bat1263 Jonny-Paletta nicthepic Asiatic** |
Azz sono contentissimo 23 prenotazioni :o: Questo significha che presto avremo 23 nuovi costruttori di aerei su cnc spero che questo giovera nel far crescere la mole di modelli a cnc da scambiarci e costruire :wink: |
naaaaaa... per me è solo l'ennesimo giocattolo..... :lol: |
il portale che mi piacerebbe creare con il forum con tutti gli acquirenti di questa macchina lo intenderei pieno di progetti DXF ma sopratutto fare fronte a esigenze di taglio che molte volte non si riescono a gestire. Ricevo molte richieste di taglio ma non ho tempo.. meglio gestirle in Team no? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002