BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   CNC e Stampanti 3D (https://www.baronerosso.it/forum/cnc-e-stampanti-3d/)
-   -   Nuove CNC per tutti! (https://www.baronerosso.it/forum/cnc-e-stampanti-3d/212348-nuove-cnc-per-tutti.html)

fabionet31 17 settembre 11 08:39

beh diciamo che non mi aspettavo di vedere tornare il comparatore sempre a 0
invece è proprio così. Ho modificato questa elettronica ma non lo farò mai più.

Devo decidere tra due soluzioni che sono in arrivo.

perchè hai sofferto con i grani? gli alberi dei motori hanno la parte spianata, il grano lavora bene.. sono TPN 18x4 le chiocciole le faccio io in Derlin

asiatic 18 settembre 11 17:30

ciao fabio...........

dopo tanto tempo mi rifaccio vivo.......ho provato a telefonarti ma ho come l'impressione che il tuo vecchio numero sia sbagliato.

volevo riprendere il vecchio discorso di tanto tempo fa......(se sei d'accord) naturalmente.

ciao....aspetto fiducioso tue notizie......:):):)

alladdino72 19 settembre 11 15:59

Citazione:

Originalmente inviato da fabionet31 (Messaggio 2773765)
Sabato prima consegna,

Accessori "attualmente disponibili"

- Attrezzaggi ( dadi a griffa da 8MA, barre filettate, piastre, dadi a galletto)
- 3° montante sotto piano; (massima precisione per lavori 3D)
- Piano in alluminio;
- Micro finecorsa (non necessari per elettronica base)
- Luce mandrino;

http://1.bp.blogspot.com/-fuZc_QVYUf...fotoFinale.jpg

Ciao Fabio

seguo la discussione con molto interesse

volevo chiedere il prezzo di questa meccanica
anche solo kit da montare
ho gia l'elettronica

grazie

marco

fabionet31 20 settembre 11 18:23

scusate l'errore grossolano :wacko:

ovviamente come detto dal primo post la x è 1000 di utile e l'ingombro ad essere 1200

http://1.bp.blogspot.com/-6EuPeGLg_n...fotoFinale.jpg

LaBagascia 20 settembre 11 21:05

Complimenti!!!!!!!!

ciao,
come da titolo complimenti per la cnc, ottimo lavoro :approved:

ti volevo chiedere intanto se sai stimare i tempi di consegna a questo punto del progetto,
inoltre ho una curiosità, che velocità ha la cnc?
per esempio se taglio un foglio di compensato da 3 mm che velocità posso aspettarmi?
scusa se la domanda è ovvia ma io non sono pratico di queste macchine anche se sto valutando di acquistarne una :wink:

fabionet31 20 settembre 11 21:43

Citazione:

Originalmente inviato da LaBagascia (Messaggio 2780384)
ciao,
come da titolo complimenti per la cnc, ottimo lavoro :approved:

ti volevo chiedere intanto se sai stimare i tempi di consegna a questo punto del progetto,
inoltre ho una curiosità, che velocità ha la cnc?
per esempio se taglio un foglio di compensato da 3 mm che velocità posso aspettarmi?
scusa se la domanda è ovvia ma io non sono pratico di queste macchine anche se sto valutando di acquistarne una :wink:

con una fresa piana da 3mm tipi 626 tagli circa 1mt/min. attualmente sto realizzano tre macchine alla volta, vorrei riuscire a fare circa 5 macchine al mese,
ne devo consegnare 22 :blink:

elicottero78 20 settembre 11 23:04

Citazione:

Originalmente inviato da fabionet31 (Messaggio 2780470)
con una fresa piana da 3mm tipi 626 tagli circa 1mt/min. attualmente sto realizzano tre macchine alla volta, vorrei riuscire a fare circa 5 macchine al mese,
ne devo consegnare 22 :blink:

ma chi è il fesso che compra una cnc,senza nemmeno vedere un video della tua cnc all opera?

hai video privati?
tutti hanno chiesto piu o meno il prezzo,visto che si parlava di cnc economica,ma a quanto la vendi?

di sicuro sono un pirla io,di sicuro 22 persone sono venute a visitarti a casa e hanno toccato con mano e visto durante la lavorazione......
ma stai trattando la cnc su altri siti?

scusami ma questo tuo topic sta diventando un mistero.......

MI CHIEDO CHI è IL PIRLA CHE COMPRA CNC A SCATOLA CHIUSA?

romoloman 20 settembre 11 23:29

Citazione:

Originalmente inviato da elicottero78 (Messaggio 2780672)
ma chi è il fesso che compra una cnc,senza nemmeno vedere un video della tua cnc all opera?

hai video privati?
tutti hanno chiesto piu o meno il prezzo,visto che si parlava di cnc economica,ma a quanto la vendi?

di sicuro sono un pirla io,di sicuro 22 persone sono venute a visitarti a casa e hanno toccato con mano e visto durante la lavorazione......
ma stai trattando la cnc su altri siti?

scusami ma questo tuo topic sta diventando un mistero.......

MI CHIEDO CHI è IL PIRLA CHE COMPRA CNC A SCATOLA CHIUSA?

Grazie del pirla e del fesso... toni bassi per cortesia prima che parta una segnalazione ai moderatori. Non sei mica obbligato a comprarla !!!

elicottero78 20 settembre 11 23:52

Citazione:

Originalmente inviato da romoloman (Messaggio 2780718)
Grazie del pirla e del fesso... toni bassi per cortesia prima che parta una segnalazione ai moderatori. Non sei mica obbligato a comprarla !!!

SEGNALA PURE AI MODERATORI

io cè l ho gia una cnc ed è anche in vendita,visto che ormai quello che dovevo fare l ho fatto,una cnc perfetta xchè prima l ho vista all opera,toccata con mano e poi ritoccata con mano,vista lavorare,caricata sul furgone e portata a casa,questa è la mia quarta cnc...----in totale 400km di strada avanti e indietro--

la prima cnc l ho fatta io.....ma non era un gran che

la seconda cnc l ho fatta ancora io ed era uscita molto meglio e infatti poi è stata venduta a un utente di baronerosso SIUU

la terza cnc l ho comprata ----solo visto le foto e venduta da professionista----
LASCIAMO STARE NON MI VA DI RIPENSARCI

la quarta cnc era in vendita anche l anno scorso...ma nel momento della vendita ho rifiutato i soldi scusandomi e consigliando valide alternative......xchè una cnc cosi non l avrei mai piu trovata,l ho pagata cara,il venditore è un po strano e un po *******,ma il suo modo di costruire mi ha stupito subito

STO EVITANDO CHE QUALCHE IMPAZIENTE INESPERTO SPENDA INUTILI SOLDI

cosa ti ha convinto a comprare questa cnc?

elicottero78 20 settembre 11 23:54

e quanto hai pagato se si puo sapere?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:59.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002