| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Zott dipende forse il tuo discorso per la TGA vale pure. Ma sulla fresa e con alcuni tipi d'elettroniche performanti un pc lento non riesce a generare una frequenza esatta di STEP E quindi diventa un collo di bottiglia ![]() Consiglio per le cnc le ottime EPIA Mini-ITX EPIA Mini-ITX, tutti gli oggetti più rilevanti in vendita. Essendo Mini-ITX volendo entrano anche nel case del ellettronica ![]() Se a qualcuno serve forse mi levo il portatile IBT21 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-11-2003
|
Ciao a tutti, confermo quanto detto da Savio. Già la porta parallela sui portatili è gestita male, figuriamoci poi se usiamo un adattatore da USB a parallela. Io ho provato un adattatore sul portatile da USB a seriale per il controller DeskCNC: pessimi risultati; purtroppo le porte seriali non esistono più sui portatili. Confermo anche quanto detto da Fiser, Mach3 è il miglior programma su XP per la gestione della fresa via porta parallela. Gli stessi ideatori di Mach3 scrivono nel manuale duso di usare un PC desktop al posto di un più costoso notebook, sebbene di maggiori prestazioni, se lo dicono loro . Ferdinando www.hobbild.com |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |