![]() |
Ok grazie Pato e grazie anche a Daniele, domani farò qualche altro pezzetto di cnc, ammazza... comincia a prendere peso :wink: Ciao. |
Ciao a tutti, tra oggi e domani provo ad allegare delle foto di altri pezzi che compongono la Z, ciao. :wink: |
5 Allegato/i Caspita, la seconda lastra sembra più dura della precendente :blink: Comunque vi allego qualche altra foto, mi sono dedicato all'asse Z e sulle staffe per il piano di lavoro, ma parola alle foto... |
2 Allegato/i I prossimi pezzi li farò con più calma, comunque se avete domande, sono sempre qui :D Ultime due.. Ciao. |
Citazione:
che spessori di alluminio stai usando? sono fresati sempre a cnc? |
Ciao Sonar, le lastre sono da 10mm di anticorodal e li sto tagliando tutti a cnc, ciao. |
3 Allegato/i Ciao, ho notato che mi avanzava una piccola striscia di lastra, allora mi son detto: "quasi quasi mi faccio i dissipatori per i ponti di Fiser" Che ne dite, possono essere adeguati per il raffreddamento degli L6203? C'è da considerare che i pezzi sono spessi 1 cm, larghi 3,5cm ed alti 2,5cm. Poi nel prossimo fine settimana vi aggiorno sulla cnc :wink: Ciao. |
5 Allegato/i Ciao, vi allego delle foto dell'avanzamento lavori :wink: Ciao |
5 Allegato/i altri dettagli.. |
Adesso vorrei un consiglio per poter tenere le viti trapezie ben assestate ai cuscinetti, avete qualche consiglio? Ciao. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002