![]() |
Eccoci, seggio chiuso ed ABEMUS QUORUM, :icon_rofl Tornando alla Gears, non ho contato le ore effettive, ma temporalmente posso dire di aver impiegato una settimana non continuativa (BOOO :wacko:) Sinceramente in questi giorni mi manca un tantino la voglia di tornire le viti, ma se la scovo, posso dire di poterla terminare in un'altra settimana. Ciao |
2 Allegato/i Terminata la G-Code, vi presento la New Gears, con elettronica e motori adeguati, può raggiungere i 3500mm/min, se poi considerate che il mio progetto standard è di 450x320mm, ci impiegherebbe un niente ad arrivare a fine corsa B) L'ho provata con la solita elettronica da 3 Ampere e 34volt e già così si hanno i 2000mm/min. Ho anche provveduto a spostare cinchie e pulegge esternamente per facilitare l'eventuale sostituzione, mentre i motori di X e Y restano interni. Il profilato superiore della Y puù contenere anche il cavo del motore della Z, come fosse un portacavo :wink: Ma faccio prima ad allegarvi qualche foto ed un link video, ciao. Nel video ho avviato un percorso utensile per l'incisione di un pcb da 160x100 a velocità di 2000mm/min. YouTube - ‪New Gears.AVI‬‏ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002