| | #12 (permalink) Top | ||
| User | Citazione:
che le ho usate con molta sodisfazione nella prima cnc che ho realizzato quella in MDF ![]() Citazione:
e sporcarla con terriccio Ma sarebbero utili anche foto delle parti smontate cosi capiamo come hai fatto i vari incastri | ||
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User |
Scusa Stepper rileggendo qua è la i topic ho visto che effetivamente tu hai scritto l' idea delle Spine in legno prima di me evidentemente entrambi da bravi costruttori abbiamo avuto lo stesso intuito costruttivo ![]() Ringrazio anche gli amici di Cnc-Italia per il files del Pipistrello inserito nel mio CAD Spero che questo progetto sia utileper evitare l' estinzione di questi favolosi e utili animaletti |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-05-2009 Residenza: Imperiese
|
Sequenza di montaggi: Fissare gli esagoni nei fori dei pannelli, inserire i 3 bordini (da 2cm di spessore) ad incastro, fate lo stesso con i panelli ed in fine aggiugete la tettoia, ma le immagini valgono più di 1000 parole, ciao! |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
o fatti a parte come spine artigianali. Cmq vedendo le tue foto ho notato che non avevo capito che la scanalatura interna andava fatta da entrambi i lati. Facci sapere quando la monti e quando viene conolizzata. Io sto vedendo se allungare la cnc o farla dividendo la lavorazioni in due parti data la scarsa area di lavoro attuale della mia macchina | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
|
Ciao Savio, gli esagoni li ho fatti con compensato da 15mm (lo stesso usato per gli altri pezzi). Ho un po di difficoltà nel trovare la giusta collocazione, ma se riesco a farla occupare, via avviserò ![]() Ciao. |
| | |
| | #18 (permalink) Top | ||
| User | Citazione:
![]() Citazione:
| ||
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ricordati di fare gli angoli degli esagoni un tantino smussati e le sedi 0,1mm più largo del "chiodo", perchè quando fai fai le sedi, per forza di cose (circolarità delle frese), non otterresti mai gli angoli vivi. Ciao. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |