| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Museo di Storia Naturale - Schema bat box Un idea per l' estrate e le maledette Zanzare costruire una Bat Box Qui un po d' info UniFI - Museo di Storia Naturale - Ricerca scientifica - BAT BOX: un pipistrello per amico Chi è con me per vedere come farla al meglio a CNC :O Per non allontanare il Pipistrello la costruzione deve essere tenuta ad incastro NO colle NO vernici e credo che una bella costruzione ad incastro fatta con le nostre cnc sia un ottima soluzione |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-05-2009 Residenza: Imperiese
|
Credo che sia fattibilissimo, anche se in questo periodo sono un po troppo preso da altro, comunque ho visto che lo schema si riferisce a mm o cm? (sicuramente cm, altrimenti ci sarebbero solo 2mm ), credo che si possano anche adattare, per il discorso di vernici e colle, direi che ci sono sempre viti e chiodini che possono aiutare ![]() Ciao. Ultima modifica di stepper : 09 agosto 10 alle ore 16:13 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User | Meglio INCASTRI Da quello che ho capito anche l' odore del ferro gli da fastidio deve sembrare al 100% naturale si cmq sembra semplice appena riesco posto una bozza più o meno si tratta di passare in cad e poi cam il disegno che propongono sul sito dell' università di Firenze che ho postato che sembra essere tratto da varie esperiezne fatte sul campo |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Brescia
|
Bella idea, pensa che proprio oggi sul cantiere dove lavoro, ad un certo punto ha svolazzato un pipistrello, immediatamente rinominato dal sottoscritto PIPOSTRELLO (mi sembrava + simpatico )e quindi partecipo alla realizzazione del tutto ben volentieri |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |