| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-03-2005 Residenza: FANO (PU)
![]() | utente UROLOOGY e problemi taglio mb339 Citazione:
Velocità ridicola per il pezzo inidcato Qualcuno di voi l'ha tagliato? La mia TGA ha distanza tra gli assi di 90cm e normalmente taglio alla velocità di 6,3mm/sec. E' un errore mio o il file è proprio così. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
per favore qui solo progetti, per altre problematiche aprite apposita discussione qui: CNC - BaroneRosso.it Forum ciao |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Grazie | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
quindi come si fa a tagliare quel pezzo? Alla velocità di 0.58mm/sec i miei motori non vanno. La domanda per gli esperti di GMFC è: come faccio a "far credere al programma" di lavorare su una macchina con assi di 40cm o 50 cm? (se ciò è possibile). Oppure: esiste un modo per ridimensionare le corde del pannello in modo da far tagliare alla macchina un pannello di 45cm (e non 45mm) e poi prendere solo il pezzo di 45mm al bordo sinistro del pezzo? Non so se mi sono spiegato. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Purtroppo lavorando con un filo non sempre si può tagliare di tutto, anche se modifchi il pezzo le proiezioni sugl'assi X saranno sempre simili, al massimo prova a spostare il pezzo sul piano di lavoro avvicinandolo ad un asse...
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |