| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Brescia
|
Beh, l'idea non è per nulla male, ma come vorreste procedere ? avete già qualcosa come basi oppure solo quello che si trova sulla rete ? YouTube - Lego Perpetuum Mobile Ultima modifica di AleBS : 30 gennaio 10 alle ore 00:00 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() YouTube - Costruzione motore magnetico 2 Cmq per i magneti da www.supermagnete.de Sono i miei amici che mi hanno chiesto e io chiedo a voi se ne sapete qualcosa io gli posso solo dare una mano a fare qualche pezzo a CNC dove serve precisione | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Bene datta la troppa difficoltà del primo i miei amici hanno fatto il Bedini Ieri l' ho visto e puo essere molto migliorato adesso vorrei provare a farlo anche io magari se ci sono altri qui in forum appassionati vediamo dif are qualcosa in sinergia magari sfruttando anche el nostre macchine cnc per qualche pezzo Tipo la ruota io credo di farla in legno MDF o Pioppo.Tipo quello fatot in questo video nno è male YouTube - JR-1 BEDINI MOTOR Posto la foto di quella che ha fatot il mio amico con lo schema usato se qualcuno piu ferrato in elettronica un nome a caso DanielXan magari ci da una mano con un circuito piu completo compreso lo scambio della batterie in automatico tramite dure rele non sarebbe male Ultima modifica di saviothecnic : 31 maggio 10 alle ore 19:26 |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Se poi si lascia la sola ruota da bici bene oliata senza tutti gli altri accrocchi, puo' girare anche una decina di minuti.... | |
|
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Umm che simpatico Stefano ![]() L' hanno fatto i miei amici che hanno esperiezna e atrezzatura 0 E cmq mi hanno fatto vedere un test dove hanno preso un UPS da PC aperto collegato l' uscita di questo sistema alla batteria del UPS Ovviamente l'UPS staccato dalla rete. Batteria che alimentava il sistema che messo in moto ha alimentato la batteria del UPS dove era collegato il portatile per 5 ore alla fine del test Portatile usato per 5 ore con batteria carica batteria del UPS carica e solo la batteria che alimentava il motore Bedini era calata di soli 2 V quindi per come l' hanno realizzato posso dire che va piu che bene adesso stanno facendo un test per vedere fino a quando dura ma serebbe buono fare in sistema che inverta in modo automatico la batteria quando si scarica a 6V con la batteria che carica il sistema ![]() Anche io come scritto sono molto scettico ma la cosa è simpatica da fare e provarci non costa poi molto ![]() Adesso vedo diprovarci anche io vi terro aggiornati |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
Questo dovrebbe essere lo schema che ha Usato il Mio Amico Da questo sito ho trovato le Bobine Già belle e fatte per chi come me non ha voglia di avvolgersi oltre 500 spire a mano ![]() http://myworld.ebay.it/courtiestown01/ Bedini pattern prewound trifilar energiser coil su eBay.it Battery Chargers, Batteries Battery Chargers, Consumer Electronics Per i maneti sto vedendo questi ma mi sa sono troppo potenti supermagnete.de - Q-40-20-10-N: Parallelepipedo 40 x 20 x 10 mm Bello anche questo generatore eolico fai da te ![]() supermagnete.de - Applicazioni dei clienti - Energia eolica Cmq come detto se si rileverà una megabufala al max ce lo teniamo come gadget Dinamico sulla scrivasnia |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |