| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-10-2003 Residenza: Roma
| prova qui
http:\\www.cenece.com |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-10-2003 Residenza: Roma
|
Ciao Lele, puoi scaricarti la demo sul sito. Io l'ho visto e non sembra niente male; i costi però non sono niente bene. Senti Lele ho installato micrografx designer 9, però non ha la stessa interfaccia grafica del tutorial da te consigliato qualche post fa :o . Mi potresti dare qualche input su come procedre, per figure semplici ?grazie valter |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Ciao a tutti. Dipende cosa vuoi fare: l'idea è di fare una fusoliera e quindi avere due figure con lo stesso numero di punti, oppure semplicemente fare una forma qualsiasi ? Se vi interessa prometto di fare un tutorial, ma volevo provare a farlo con programmi free, come turbocad, che tutti possono utilizzare (ma che devo ancora utilizzare un pochino per impratichirmi ). Altrimenti io uso Designer o CorelDraw indistintamente. Per quello che devo fare io basta e avanza. Prometto che se vi interessa mi metto al lavoro. La versione che viene utilizzata nel tutorial che era stato postato è la versione 12, se non ricordo male. La versione 9 è leggermente differente. Se vi interessa fatevi sentire e appena rientro (mercoledì prossimo) mi faccio vivo e incomincio. Parto Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |