| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Quello di Savio si avvicina molto di più al mio tipo, ma... è ancora molto lontano!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Beati voi che avete tutto quello spazio.. io devo accontentarmi di un tavolino 90x60 in una cantina occupata da cianfrusaglie varie Vi lascio immaginare che contorsionismi devo fare per operare su un modello di 2mt ovviamente NON montato Ma fino ad 1 mese fa non avevo neanche quello e lavoravo sul MIO LETTO mettendoci un tavolone di truciolato per evitare di sporcarlo e lavorare su una superifcie soffice
__________________ Io sono il mod brutto. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-03-2006
| Citazione:
Non potrei lavorare............. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
ecco la mia cantina...tutta per me!!!ma è ancora vuota...manca l'aspiratore e l'impianto antiincendio.. e un pannello portaattrezzi... ho finito da poco di sistemarla..
__________________ Supreme Сasual Dating Ultima modifica di ravenlinux2000 : 13 agosto 14 alle ore 19:51 |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Interessante, cosa intendi mattere come aspiratore ma soprattutto come sistema antincendio ? grazie Lele P.S: Domani posto la mia...datemi solo il tempo di mettere un po' in ordine
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
sopra al tavolo ho una finestra..ci metto una ventola nel vetro recuperata da un forno per serigrafia...e ci faccio un tubo sopra con una cappa in plexiglass... quando avevo il laboratorio in casa avevo messo 2 ventole tipo quelle da pc da 16 cm di diametro....pareva un'aspirapolvere..però molto più silenzioso.. per l'antiincendio un elettricista mi ha trovato uno di quei sensori che si trovano nelle camere degli alberghi sul soffitto..collegandolo ad un'elettrovalvola su un tubo dell'acqua..funziona alla grande..rileva fiamme anche come un fiammifero a 20 cm di distanza... almeno nel caso mi espolda una lipo qualcosa si salva... e cmq ho un'estintore appeso al muro... non si sa mai...
__________________ Supreme Сasual Dating |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |