| | #11 (permalink) Top |
| User |
la sonda è della murata..e l'elettricista mi ha detto che va bene.era "avanzata" (leggi:messa in tasca) quando hanno fatto un impianto su un hotel..
__________________ Supreme Сasual Dating |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-12-2005
|
moltissime sonde di quel tipo hanno la camera ionica generata da una capsula di cesio ed ora forse usano elementi meno nocivi ma sempre radioattivi. Quindi stai attento a maneggiarla e cerca di sapere il modello esatto e informati sulla sua natura reale. |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User |
Accidenti come vi invidio!!! Il mio banco da lavoro è un micro tavolino in sala di circa 60x60... ![]() Eccolo proprio questa sera"attrezzato" con straccio bianco anti righe dopo aver cambiato il frame sinistro del telaio sul mio Raptor 50. Ah, la scatola del T-Rex la uso come cassetta degli attrezzi!! Ho anche una riproduzione di uno Spitfire da 1,60m di AA ma... sto aspettando di cambiare casa prima di tirarlo fuori dalla scatola... ![]() Ciao a tutti, Andrea |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
questa non la sapevo... ora che me lo dici mi informo meglio..nel caso la toglo e tengo l'estintore soltanto... grazie!!!
__________________ Supreme Сasual Dating | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
__________________ Visita il mio sito! | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Sei solo un dilettante!<_< Io non posso pubblicare le foto, perchè sono oscene! ...per il disordine, non perchè ci sono foto osé.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User | laboratorio
e allora ècco qua anche il mio laboratorio non tanto groande, ma ancora per qualche mese perchè a breve sarà pronto il mio laboratorio nuovo che sarà veramente grande avrò zona di vernicatura esterna -zona di stampaggio (essendo appassionato di compositi)-zona per le mie macchine a cnc (dispongo di 2 tga 1da120cm e un'altra da230cm). non vedo lora siuuu
Ultima modifica di siuuu : 04 luglio 10 alle ore 22:20 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |