Citazione:
Originalmente inviato da losisi grazie della risposta Francesco e dei chiarimenti, sì, siamo vicini, conosco bene Vinci, un mio zio abitava a Sovigliana e due miei cugini sono ad Empoli....
per la mia cnc....ci sto ancora rimuginando su...guardando e leggendo tutto ciò che trovo per farmi un'idea e verificare le esperienze di altri
anche io volevo fare una spesa definitiva...non essendo proprio a digiuno di meccanica ( possiedo ed uso anche altre macchine utensili, oltre a fare un lavoro "tecnico" ) ed avendo, talvolta,necessità di costruire qualcosa extra modellismo, non volevo qualcosa che i risultasse "stretto" o limitato dopo poco.....senza però esagerare..non voglio comprare una ferrari sapendo che mi basta, più o meno, una mercedes....non sò se rendo l'idea
anche a me non interessa molto un pronto all'uso..non ho nessuna urgenza e, comunque, come te, voglio conoscere la macchina e magari metterci del mio
come ti sei trovato con la Giotto ? e, sopratutto, quale elettronica hai montato ? |
Ciao Simone,
che ne dici se ci scambiamo il numero di cell. ? A me fa sempre molto piacere conoscere amici modellisti !

In questo modo ci potremmo raccontare meglio le nostre esperienze modellistiche e 'meccaniche'.....
Se ti va, ti mando un MP con il mio numero (oppure, mandane uno tu con il tuo !)...
Ciao