| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-12-2003 Residenza: Arezzo
Messaggi: 1.328
| Citazione:
Mi sembra che tempo addietro Lele avesse accennato al fatto che per il tensionamento del filo intendeva usare la molla di avvolgimento che si trova dentro i comuni metri metallici, non ricordo se da un solo lato o da tutti e due, bisognerebbe sentire lui se ha usato questo sistema e con quale risultati. Personalmente, come al solito, mi sono temporaneamente stoppato nella realizzazione della TGA perché in altre faccende affaccendato, non ho quindi esperienze dirette ma credo che anche con il tensionatore avvolto non ci dovrebbero essere problemi ad utilizzare i classici "coccodrilli" applicati internamente ai punti di interasse, il filo si scalda solamente dove scorre corrente ed esternamente ai coccodrilli, già dopo pochi centimetri, dovrebbe essere a temperatura ambiente. Ripeto che non ho esperienza diretta ma basta aspettare il commento di chi utilizza da tempo la TGA ... | |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| Video on-board | Ing_Marco | Aeromodellismo Ventole Intubate | 10 | 11 settembre 07 08:53 |