| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Le modifiche che ho fatto sono abastanza intuitive. Ho inspessito alcune piste che ritenevo troppo sottili ed ho cambiato la piedinatura dei motori in modo da collegarci i morsetti a vite ansiche i meno comuni e piu costosi connetotri a flat. Ho spostato leggermente la posizione del fet di potenza che pilota il filo in modo da mettere piu agevolmente l' aletta di rafredsamento ed il diodo che vi è vicino in modo da poter mettere quello piu grande rispetto a quello originale. Appena incidero e montero questa nuova versione allegero anche la foto del circuito montato. Cmq mentre scrivo sto uppando l' ultimissima versione visto che in quella precedente vi era una cosa che ancora non mi garbava www.saviot.com\download\PCB MM2001_ModSavioV03.tif oppure stesso nome di prima per la ver pdf pero con filare 03 ansiche 02 PCB_MM2001_ModSavioV03.pdf Aspetto commenti per ci capsice qualcosa per vedere se possiamo ancora migliorare volevo levare un po di ponticelli ma era troppo complesso ![]() Dimenticavo per Francesco se vuoi puoi mettere il fies citato direttamente nel link sul articolo della cnc | |
| | |
| Bookmarks |
| |