| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-12-2006
| Citazione:
e vero che faccio prima ma visto che non vuole più sentirne di partire, o provato anche a spedire la scheda a rossi, dice che e ok ma intanto non mi funziona neanche il riscaldamento del filo, tutta la procedura e ok ma al momento del taglio un profondo negativo assoluto niente non vuol sentirne.Per questo mi sono preso una step four usato almeno o iniziato a fare qualche ala, ma ci sono ancora alcune cose che devo chiarire, visto la mia ignoranza dell'nglese, cerco un appoggio con qualcuno che si intende o ha la step four per poter lavorare insieme, tutto qui. Se potete aiutarmi vi sarò grato. Alla prossima Ciao | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-09-2004 Residenza: Monza e Brianza
| Citazione:
Non capisco dove tu riesca a sbagliare nei collegamenti della scheda, sono veramente semplici.Se fai una foto della tua scheda e magari la modifichi con Paint mettendo le freccioline e le indicazioni di quali cavi hai stretto nei morsetti, vedrai che la soluzione la troviamo! non può funzionare a qualcunaltro e a te no. Ciao | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
se la licenza trial dei 30 gg di gmfc e' scaduta, non abilita l'elettronica ne fa muovere i motori ne riscalda il filo. devi formattare e reinstallare gmfc, per altri 30 gg... oppure acquistare la licenza originale..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ora dovresti dare qualche indicazione del tipo. 1 Senza collegare motori e senza alimentare il filo cosa succede quando accendi la scheda? 2 dovresti sentire un "bip", se non lo senti assicurati che la levetta "pc-maual " sia su MANUAL o comunque prova lo stesso a commutare (spostare) qul deviatore. 3 se ancora non emette suoni, prova a pemere il pulsante di reset 4 se non senti nulla prova dirci quali led si accendono 5 la scheda e i motori li alimenti a 12V giusto? 6 Se ci sono altre cose che non vanno spiega bene qual'è il problema ciao | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Allora ho fatto come mi hai detto, insieme a mio figlio ho controllato, mi ha detto mio figlio che non si sente nessun rumore, nessun bip, ho controllato tutte le levette, il pulsante reset, niente non succede nulla, però si accendono tutti i led, quello verde a malappena, quello giallo lampeggio bene, tutto qua, non so cos'altro devo fare, intanto non funziona nulla. ![]() a questo non so che fare , spero che se qualcuno ha delle idee buone per poter farlo funzionare ok se no cambio tutto. Ciao | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
E ci risiamo...dai che questa volta la facciamo funzionare. Allora, se hai preso la scheda di Soavi Rossi non emette nessun suono; non mi chiedere perchè ma tutte le sue schede non hanno l'audio che sarebbe utilissimo. Ricominciamo da capo: se il led giallo "lampeggia" e il verde si accende e si spegne cambiando la posizione dell'interruttore dei motori il PIC è quasi sicuramente programmato. Quindi passiamo al passo successivo: il PC vede la scheda ? Se vai sulla finestra timer che valore leggi ? Sei sicuro di aver installato i driver ? Che sistema operativo usi ? Che versione di GMFC ? Il periodo di prova è scaduto ? Hai la licenza ? Se rispondi a queste domande possiamo focalizzare meglio il problema. Ciao Lele P.S Il file andava poi bene ? Non ho ricevuo rispota all'ultima mail.
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non è che non emette suoni perchè non c'è un buzzer attaccato?? Provate a guardare le foto! io vedo solo uno spinotto celibe | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |