| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Genova
![]() | tagliamo la testa al toro?
Scusate ma si puo fare una mm2001/8 e un programmatore di pic via usb ? magari un adattatore, cosi possiamo usare anche un eepc o un portatile qualsiasi. Scusate ma non ne posso piu di settare porte e picchiarmi con win xp!con risultati nulli!! ![]() ![]() lancio la palla a tutti i "guru"del settore,cosi magari per marzo aprile riesco anche a finirmi il modello
__________________ Andrea G.S.S.T. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus | ![]() Lo Swift? Mal comune... io da agosto avevo la macchina ed ha iniziato a tagliare a dicembre.... ..... ancora grazie a S. Lele!
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
come mai torniketto, devi programmare il pic?? quello che t'ho mandato io funziona garantito..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Gallarate
|
Se vuoi un programmatore per pic USB te lo disegno subito, enon è nemmeno tanto complesso. C'è solo un piccolissimo problema, ma proprio un'inezia ci sono un 16f877 ed un 18f4550 da programmare![]() Per gmfc come ha detto più volte Lele bisogna dipendere da Gilles e comprare il suo adattatore. Poi probabilmente ci sarebbe un'altra alternativa ma è sempre un prodotto commerciale.
__________________ Ciao. Daniele. Ultima modifica di Danielxan : 23 gennaio 09 alle ore 14:30 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
![]() |
x gatto si il tuo pic era perfetto, solo che dopo qualche tentativo per far girare i motori e' andato in botta allora ne ho preso un'altro un16f877 senza la a e non sono riuscuto a programmarlo on board![]() a sto punto mi sono detto"mi faccio il programmatore" cosi se devo fare anche dell' altro mi viene bene, ed ora scopro che probabilmente sono i parametri sulla mia parallela!,lancero la palla ad uno dei 4 "tetzuo" che appena puo mette su un pc dedicato. X doc..... he he veramente e' il "fox" che nel frattempo e' diventato giallo!,tranne le ali che per ora sono trasparenti ![]() Xdaniel, favolosio, un bel gatto che si morde la coda da solo ,ma di commerciale usb di valido senza spendere una follia c'e' niente' quelli che ho visto sono jdm e penso non vadano bene,magari una "cinesata" tanto che programmi 3 pic all'anno
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
come fa ad andare in palla????? ![]() ![]()
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele
se passi da ste parti te lo programmo io gratis logicamente e se porti la scheda gli do un occhiata non sono un gurù ma le mie due tre schede che ho fatto per amici funzionano tutte .logicamente gratis.al massimo offri una birra
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
la birra nel biberon.. mi sa che non e' mica tanto buona ![]() ![]()
| | |
| | #9 (permalink) Top |
![]() |
e guarda quasi quasi, solo che se non riesco a capire se e' la mia porta parallela sono nella "bratta" scusate ma che softw usate per programmare, con icprog appena lo accendete senza programmatore,vi si sbaffa data in?
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |