![]() |
tagliamo la testa al toro? Scusate ma si puo fare una mm2001/8 e un programmatore di pic via usb ? magari un adattatore, cosi possiamo usare anche un eepc o un portatile qualsiasi. Scusate ma non ne posso piu di settare porte e picchiarmi con win xp!con risultati nulli!!:wacko::wacko: lancio la palla a tutti i "guru"del settore,cosi magari per marzo aprile riesco anche a finirmi il modello:fiu: |
:asd: Lo Swift? Mal comune... io da agosto avevo la macchina ed ha iniziato a tagliare a dicembre.... :shutup: ..... ancora grazie a S. Lele! :hail: |
come mai torniketto, devi programmare il pic?? quello che t'ho mandato io funziona garantito.. :P |
1 Allegato/i Se vuoi un programmatore per pic USB te lo disegno subito, enon è nemmeno tanto complesso. C'è solo un piccolissimo problema,:rolleyes: ma proprio un'inezia ci sono un 16f877 ed un 18f4550 da programmare:fiu: Per gmfc come ha detto più volte Lele bisogna dipendere da Gilles e comprare il suo adattatore. Poi probabilmente ci sarebbe un'altra alternativa ma è sempre un prodotto commerciale. |
x gatto si il tuo pic era perfetto, solo che dopo qualche tentativo per far girare i motori e' andato in botta:( allora ne ho preso un'altro un16f877 senza la a e non sono riuscuto a programmarlo on board:( a sto punto mi sono detto"mi faccio il programmatore" cosi se devo fare anche dell' altro mi viene bene, ed ora scopro che probabilmente sono i parametri sulla mia parallela!,lancero la palla ad uno dei 4 "tetzuo" che appena puo mette su un pc dedicato. X doc..... he he veramente e' il "fox" che nel frattempo e' diventato giallo!,tranne le ali che per ora sono trasparenti:P Xdaniel, favolosio, un bel gatto che si morde la coda da solo:D,ma di commerciale usb di valido senza spendere una follia c'e' niente' quelli che ho visto sono jdm e penso non vadano bene,magari una "cinesata" tanto che programmi 3 pic all'anno^_^ |
come fa ad andare in palla????? :blink::wacko::blink: |
daniele se passi da ste parti te lo programmo io gratis logicamente e se porti la scheda gli do un occhiata non sono un gurù ma le mie due tre schede che ho fatto per amici funzionano tutte .logicamente gratis.al massimo offri una:gluglu:birra |
la birra nel biberon.. mi sa che non e' mica tanto buona :D:D:D |
e guarda quasi quasi, solo che se non riesco a capire se e' la mia porta parallela sono nella "bratta" scusate ma che softw usate per programmare, con icprog appena lo accendete senza programmatore,vi si sbaffa data in? |
1 Allegato/i Questo che è della microchip 56€ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002