| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-09-2004 Residenza: Monza e Brianza
| Citazione:
Quello di cui state parlando è MDF, per esperienza è molto buono e ti permette di fare lamature e fresature senza troppi problemi! ciao | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-12-2006
|
Ciao non sono ancora arrivate le foto? male vuol dire che sono un asino! evidentemente ci ho provato ma in realtà non sapevo come si postano le foto, se mi spieghi come devo fare ferse è meglio. Per quanto riguarda il legno che ha detto Pantagimo e giusto è il MDF, però scusami non so descriverlo per intero, infatti quando vado a comprarlo gli dico sempre MDF loro lo capiscono, ma per intero non lo mai detto mamma mia che figura!!!!!Oggi ho provato a scrivere qualcosa con la fresa, come il mio nome, mi è riuscito abbastanza bene, ma grazie anche perchè era già messo in memoria quindi io sto percorrendo la stessa strada di quello che cera prima, mi è utile per memorizzare come far funzionare bene la macchina. Ma sto studianto molto sia su Rino che Artcam che Mesh3, posso dire che non è molto difficile ma ne anche molto facile bisogna camminare sui loro passi la cosa che mi fa più paura e che non sentendo la macchina potrei farmi male se parte improvvisamente, comunque ho messo dei segnali sul mandrino bhe!!! posso dire che funziona ma mi ci devo abbituare. Bene allora spiegami come postare le foto che te li mando ok Ciao |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-12-2006
|
Ciao Daniele infatti li ho ridotti ma quando carico non si vede niente sull'anteprima nessuna foto mi risponde nel quadro allega lies "Estensioni file valide: asf avi bmp doc dwg dxf gif jpe jpeg jpg kmz mov pdf png psd rar txt wmf wmv zip"" ![]() spero che mi potete aiutare grazie Ciao |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Gallarate
|
Non è difficile basta rispettare i parametri, nella finestra di "Gestione allegati" schegli il file da caricare da "Carica file dal tuo PC" poi clicchi su "Carica". I parametri li hai elencati sotto, per ogni tipo di file hai un limite in Kb, se è un'immagine hai anche un limite in pixel in altezza e larghezza. Se continua a non caricarlo può darsi che non gradisca i metadata della macchina fotografica, allora aprilo con un programma di fotoritocco e salvalo con altro nome. Ciao.
__________________ Ciao. Daniele. Ultima modifica di Danielxan : 05 gennaio 09 alle ore 18:07 |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
|
Ragazzi dopo tanto tempo mi faccio risentire in questo post.... dopo l'esperienza della cnc in mdf ho comprato un'elettronica migliore e più potente e fatto costruire da una ditta la cnc tutta in alluminio e ferro ho una superfice di lavoro un metro per l'asse X e 55 centimetri per la Y infine per la z circa 25 centimetri.... è ottima con una spesa definirei ottima tutto completo solo 1200 euro, forte precisa ed affidabile!!! a breve vi posto le foto!!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |