| |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Gallarate
| Dx2-ulm con resistenze
Versione con finali motore ULM con resistenze di limitazione corrente. Spiegazione di Phasol di come calcolare le resistenze: Citazione:
Ultima modifica di Danielxan : 14 dicembre 08 alle ore 23:32 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
ottimo Daniel
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Ottimo ed abbondante Daniel, come sempre .Sarebbe utile che il primo moderatore che legge metta il post in evidenza perché merita veramente. Prima che lo stesso diventi kilometrico per i commenti e/o i giusti ringraziamenti suggerirei, per quanto possibile, di limitarsi alle sole indicazioni per Daniel e fare i dovuti ringraziamenti in altre occasioni, in modo che le (speriamo) future aggiunte da parte dell'autore non vadano in pagine troppo distanti dalle prime creando confusione, questa stessa mia risposta può essere tranquillamente cancellata, tanto non serve a molto. ![]() Ciao |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-11-2008 Residenza: Pisa
| Dx2-bdx-m
Ho scaricato i tuoi file, volendo costruire la tua versione DX2.BDX-M. Nel listato del materiale, hai messola funzione dei vari punti. Non capisco pero' la dicitura del P2 R.F.U. Cosa vuol dire??? ed il punto: P3 0 ohms. Ti prego se puoi darmi il sinificato . ti ingrazio anticipatamente. |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-11-2008 Residenza: Pisa
| DX2-bdx.M
Per Daniexan Ho costruita la basetta DX2-BDX versione M tutto ok. Ma Non riesco , a programmare il pic 16f877 in nessun modo nemmeno onboard Premetto che ho un programmatore autocostruito (il Propic2 clone). E con quello programmo diverse pic,ma qella proprio non ci riesco. Mi puoi aiutare?. Ti ringrazio anticipatamente. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |