| |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-05-2009 Residenza: venezia
![]() | richiesta di aiutoooo Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Gallarate
|
Provato con un generatore di impulsi per vedere se la scheda funziona correttamente, il problema potrebbe essere sw, per le cofigurazioni mach non ho esperienza, comunque fiser ha aperto un forum di suppoto proprio per questo, io sono lì da qualche giorno per una collaborazione per la nuova elettronica.
__________________ Ciao. Daniele. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-05-2009 Residenza: venezia
![]() | help!help! Citazione:
![]() ED HO COSTRUITO UN ALIMENTATORE STABILIZZATO SU PROGETTO DI FISER CON UN TOROIDALE DA 2 X 24V 2.5A, IN USCITA MISURANDO CON IL TESTER HO 35V, SE ALIMENTO I MOTORI DELLA MM2001 BRUCIO TUTTO? HO ANCHE UN ALIMENTATORE DA PC DAL QUALE HO PRESO I 5V ED I 12V PER EVENTUALMENTE ALIMENTARE LE SCHEDE. VI PREGO AIUTATEMI A COORDINARE IL TUTTO. CIAO | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Gallarate
|
L'alimentatore di Fiser và bene per alimentare la chimera lato motori, 2,5A se sono totali sono un pò pochi se sono ogni secondario potrebbero essere sufficienti. Per la MM2001 meglio l'alimentatore da pc, per alimentare i motori a 12 volt devi calcolare le resistenze di limitazione in funzione della tensione nominale dei motori, se li alimenti con 35v secchi bruci tuttto. Per il resto leggi le info della mm originali c'è spiegato ampiamente tutto, se hai dubbi apri un tread e chiedi. P.S. Sei perdonato perchè sei a 2 post, ma GRIDARE non è educato (scrivere tutto maiuscolo equivale a gridare.) Ciao.
__________________ Ciao. Daniele. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |