| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-03-2013 Residenza: Arona
|
Rieccomi, ho fatto le prove e i diodi sembrano essere ok, ho rimosso il 298 dell'asse X e alimentato a 24V i motori. Ho provato diversi motori: ![]() Ma il risultato è sempre lo stesso, ruotano a scatti, regolando i trimmer per la vref2 e vref3 a seconda dei motori collegati. Ho collegato i 3 led e gli assi Y e Z lampeggiano quando si muovono gli assi con il jog di mach3. Nel frattempo mi hanno regalato degli azionamenti Motioncontrols in kit e ho provato a collegare un solo asse e a configurare mach3 e girano perfettamente, quindi il cavo parallelo e mach3 funzionao, ho ripassato più e più volte la disposizione componenti sulla chimera per verificare che non ci fosse qualche stupido errore ed è tutto a posto, ho controllato con una lente le piste del circuito per verificare che non ci fossero dei corti invisibili ad occhio e non ho rilevato nulla, non capisco dove stia il problema. |
| | |
| Bookmarks |
| |