| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-12-2005
| Citazione:
![]() non ho capito, allora alimento la Chimera con i 31Vcc che escono dai morsetti e prelevo tutto dal 24V del trasfo? Regge i 31Vcc? se invece uso un altro trasfo che penso deve avere l'uscita a 12V lo collego ai morsetti in entrato 12V giusto? | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 14-05-2006 Residenza: Gallarate
|
i diodi sono stati immolati nel nome della scienza Si puoi alimentare tutto con un unico ponte sul 24v. oppure prendi un trasformatorino da 12v con un ponte ed usi quello per la logica.
__________________ Ciao. Daniele. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Ciao. Daniele. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
penso sia OK cosi. domani "dovrei" ritirare i MAE e poi fine settimana faccio qualche prova. ![]() farò sapere grazie | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Altra cosa: se volessi mettere degli enable per ogni asse è possibile? Serve? cioè basta che metta un interruttore a monte della 220 e morta li o serebbe meglio (tra l'altro mi piacerebbe metterlo vicino al led home) metterci un interuttore a levetta per ogni asse? grazie notte |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se vuoi toglierti lo sfizio di mettere gli enable manuali devi tagliuzzare il pcb.
__________________ Ciao. Daniele. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |