![]() |
Mi aggiungo alla lista di complimenti! avete già un idea di quanto costi realizzare questo controller? |
Citazione:
|
Citazione:
interessante l'idea ma oltre al risparmio mi piace che certe cose siano anche "pulite" (se la cifra rientra in certi limiti..:fiu:) cià |
Citazione:
RS online o simile e ti fai un'idea. Dopo vai su ebay e cerchi il risparmio..:fiu: ciao |
1 Allegato/i Bene sono riuscito a diminuire i tempi da 11 minuti a 6 ansi forse devo diminuire alcona qualche secondo :wink: Ma ci siamo quasi :P La prova su carta non è venuta bene forse ci vogliono 15 20minuti continuo con il trasparenteB) Intanto posto una foto della basetta incisa. |
1 Allegato/i Questo è il risultato di carta bianca con esposizione 10min. Da notare che dove ho cerchiato purtroppo era proprio il layout stampa a cui mancava una goccetta di inchiostro e non me ne sono accorto...ma niente di grave...:D |
apparentemente vedo buoni risultati per essere carta comune. anche la risoluzione è paragonabile all'acetato? |
Io sono 15 anni che stampo con carta bianca comune, per le cose più complesse aggiungo il diaphane. |
Citazione:
e neanche on-line :( CRC Industries Europe - product information Io ho fatto una prova e con 11 minuti è venuta un po scuretta infatti non ho inciso :wink: sono sicuro che con 15 20 minuti viene bene ma ci prendo sonno a fare un PCB:o: Seno faccio un supporto intermedio per mettere i Mater a mezza altezza:D Forse ho trovato un sostituto :O PCBFacile Store - Tutto per la realizzazione di circuiti stampati, PCB e l'elettronica |
Si sembra proprio la medesima cosa, in più ha il vantaggio di addensare il toner. Io con il mio di bromografo con carta normale 80gr 6 minuti, prima di mettere lo schermo opalino circa 3 min. se uso lo sparay la metà. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002