![]() |
Citazione:
:lol::lol::lol: |
Allegati spostati nel nuovo topic. Raccolta dei miei pcb. http://www.baronerosso.it/forum/cnc/...ml#post1258465 |
Citazione:
ho appena inciso la basetta...stupendo lavoro :D:D Dopo anni che non facevo basette x conto mio a causa del cattivo risultato ottenuto con il percloruro ferrico (decine di minuti persi e la basetta non veniva mai bene..anzi...mi ero oramai lasciato andare..) Ho stampato a getto d'inchiostro il layout su comune carta bianca, (anche questo non lo sapevo..) poi ho usato il mio bromografo nuovo di zecca, costruito con un vecchio scanner rotto e due lampade di wood (quelle per le macchinette x le banconote) e poi l'illuminazione letta x per prima volta sul sito del grande Fiser: Acqua ossigenata e Acido Muriatico! 15 secondi e la basetta era bella e pronta!! stupendo... domani faccio i fori. grazie ciao |
No nessuna modifica. |
Se poi riesci a postare qualche foto, montata cosi mi rendo conto degli ingombri effettivi dei componenti. Grazie. |
Citazione:
quanto costano le ripetizioni..:wacko::wacko: complimenti :D:D |
Citazione:
A me con il foglio bianco non sono mai venute bene :( Che tempi ai usato quasi quasi provo anche io l' upgrade a 8 lampade porse ce la fa sul comune foglio Bianco:o: Si confermo il sito e sopratutto i consigli di Fiser hanno dato la voglia del fai da te in elettronica a moltissimi di NOI:wink: Ottimo Daniel aver creato il Topic i Miei PCB se fossi in te chiederei al MOD di farlo mettere in evidenza e dare la possibilità di scriverci solo tu dentro coi non si sporca con commenti e cose simili:wink: |
Citazione:
io ne ho usate 2 da 6watt pagate 5euro cad. (ricambi x macchinette rileva banconote false) e i tempi provati sono due: ho usato foglio bianco da "supermercato" cioè con grana fina con 10min di esposizione su basetta già presensibilizzata, no vernice spray. L'altro foglio è di grana migliore e l'ho lasciato 12min. Sul primo foglio ho stamapto in qualità normale poichè essendo sottomarca tende a sbavare un pochettino. Sul secondo qualità foto su carta comune. Stampante epson 4400 inkjet Appena posso posto foto dei risultati..ottimi :D Giusto x correttezza di costruzione ho usato un bromografo costruito con un vecchio scanner HP e la distanza tra il vetro e le lampade è di circa 3cm, spesa a parte lo scatolo HP: 10 euro lampade 4.80 euro Reattore da 36W 1.2 euro due starter x lampade IN SERIE (diversi da quelli singoli..) Timer manuale :icon_rofl ciao |
Citazione:
Appena ho qualcosa invio ciao e complimenti x aver ragguppato tutto in un unico tread e consiglio ai Mod come dice Savio di mettere in rilievo |
Citazione:
io le ripetizioni me le faccio leggendo migliaia di post precedenti e se proprio non riesco a trovare risposte sò che qui me le daranno quasi certamente. :lol: ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002