![]() |
Citazione:
Per il Ps. se in là mi capita di venire da mio zio a Vicenza ti faccio un fischio. :D |
Citazione:
mi hai dato lo spunto tu quando hai comparato il pin9 e 8 (se ti và uno perchè l'altro no?):rolleyes: su MATCH3 c'è la cfg dei pin output e mi ero lasciao confondere dalle diciture..ci sono mi sembra 6 voci con scritto ENABLE1 ENABLE2 ecc e io ero rimasto fermo a ENABLE1 che pensavo corrisponde al pin9 di enable... e già, ma se io abilitato anche l'enable2 e lo collego al pin8 della parallela cosa succede? che abilito la logica positiva sul pin8 e i motori vanno a HALF!:lol::lol: mi sà che te l'ho provata per bene sta Chimera...:icon_rofl adesso ci provo anche con EMC2.... OT mi sà che faccio prima ad essere io a Milano visto che ci sono nei prox giorni.. domani sono alle Torri Bianche.... |
Citazione:
La chimera 2 l'ho quai finita solo che è su uno deglia altri pc, adesso sono a letto con l'EEEpc a leggere un malloppo da 600 pag. sulla programmazione in C :blink:B) OT io sto un pezzo fuori Milano. |
chimera ecco anche qui la mia piccola....:D |
Citazione:
bravissimo!!! io non avrei il tempo! veramente bravo!!! |
Per la configurazione Calderaro forse può postare la sua che stà usando con EMC2. Anche perchè l'enable dei ponti è gestito via softvare. Matteo, me ne accotgo ora, ma che niente niente sei Genovese... certo che 10 cent per gli zoccoli potevi spenderli.:D |
chimera Citazione:
e poi come vedi qualche cazzi atone lo becco ancora :rolleyes::icon_rofl x danielxan: e lo so da d'ora in poi dopo aver dovuto distruggere un pic 16f877A:fiu: che avevo messo sulla mm2001 pensando di poterlo programmare direttamente... li metterò ovunque.. anche nelle resistenze e condensatori ....:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
2 Allegato/i ..azz... è vero che non ci sono gli zoccoli..mica l'avevo notato...:lol::lol: comunque bel lavoro, per la cfg ti ho risposto in pvt, se comunque scrivi qui non c'è problema, mica sono segreti... se hai bisogno squilla.... PS x tutti: la scheda funzia da DIO sia sotto EMC2 che MATCH, che sinceramente stò usando attualmente. allego due foto della scheda durante il lvoro i inserimento in cabinet e del primo lavoretto in rilievo fatto con punta sbagliata da 3mm ma comunque si capisce la potenzialità...fà schifo ma era il primo..ne sono seguiti altri mooolto meglio. ciao |
ho letto il mp, scrivo anche qui che magari serve anche ad altri: io prima usavo mach3 e adesso è da un po che uso solamente emc2 pero la versione 6.10 che è quella che non mi da problemi! ma ho anche sempre mach3 ti volevo chiedere se potevi postare il file di configurazione di mach cosi lo provo a caricare direttamente...:fiu:? e nel mentre provo ad impostare emc2 dal file ini e hal... eanche qui se qualcuno sa come impostare la chimera in emc2.... avanti:fiu: |
ammesso che è solo nelle idee future :( TP123 DIP6 4 U8 U9 U10 U11 ma che roba è? non trovo... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002