| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-04-2005 Residenza: Rudiano BS
|
No, se il p10 è quello in cui ho messo la resistenza, credevo che il jumper servisse se non si usava l'emergenza esterna, dici che devo chiudere anche quello? Per il valore delle reti che mi dici? quale è corretto? Grazie ancora per l'aiuto.
__________________ Ciao Max. Se qualcuno avesse opinioni diverse dalle mie sono disposto a... PASSARCI SOPRA! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Gallarate
|
Il morsetto P10 serve per l'emergenza interna al case, se non ci metti nulla visto che il circuito d'emergenza è ad anello chiuso, l'emergenza è attivata. I valori giusti sono 1K, anzi grazie perchè mii ero dimenticato di correggere il mio file originale. Comunque per chiunque non trovasse le reti resistive si possono usare delle comuni resistenze da 1/4 di watt saldate in verticale.
__________________ Ciao. Daniele. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-04-2010
| Chimera
ciao a tutti mi presento sono lucunter2008 e ho conpletato il circuito di chimera chiedo solo come si fanno le regloazioni per i 5v, e i trim vref1/2/3. Spero in una risposta grazie bel sito e da tanto che vi seguo, ed ho iniziato con voi poi mi sono perso .....ciao. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-12-2005
| Citazione:
alcune regolazioni io comunque le ho fatte collegando i motori e nn a vuoto ciao e benvenuto | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |