| | #131 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Gallarate
| Citazione:
Per il Ps. se in là mi capita di venire da mio zio a Vicenza ti faccio un fischio.
__________________ Ciao. Daniele. | |
| | |
| | #132 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-12-2005
| Citazione:
mi hai dato lo spunto tu quando hai comparato il pin9 e 8 (se ti và uno perchè l'altro no?) ![]() su MATCH3 c'è la cfg dei pin output e mi ero lasciao confondere dalle diciture..ci sono mi sembra 6 voci con scritto ENABLE1 ENABLE2 ecc e io ero rimasto fermo a ENABLE1 che pensavo corrisponde al pin9 di enable... e già, ma se io abilitato anche l'enable2 e lo collego al pin8 della parallela cosa succede? che abilito la logica positiva sul pin8 e i motori vanno a HALF! ![]() ![]() mi sà che te l'ho provata per bene sta Chimera... adesso ci provo anche con EMC2.... OT mi sà che faccio prima ad essere io a Milano visto che ci sono nei prox giorni.. domani sono alle Torri Bianche.... | |
| | |
| | #133 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() La chimera 2 l'ho quai finita solo che è su uno deglia altri pc, adesso sono a letto con l'EEEpc a leggere un malloppo da 600 pag. sulla programmazione in C ![]() OT io sto un pezzo fuori Milano.
__________________ Ciao. Daniele. | |
| | |
| | #136 (permalink) Top |
|
Per la configurazione Calderaro forse può postare la sua che stà usando con EMC2. Anche perchè l'enable dei ponti è gestito via softvare. Matteo, me ne accotgo ora, ma che niente niente sei Genovese... certo che 10 cent per gli zoccoli potevi spenderli.
__________________ Ciao. Daniele. |
| | |
| | #137 (permalink) Top | |
| User | chimera Citazione:
e poi come vedi qualche cazzi atone lo becco ancora ![]() x danielxan: e lo so da d'ora in poi dopo aver dovuto distruggere un pic 16f877A che avevo messo sulla mm2001 pensando di poterlo programmare direttamente... li metterò ovunque.. anche nelle resistenze e condensatori .... | |
| | |
| | #138 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-12-2005
|
..azz... è vero che non ci sono gli zoccoli..mica l'avevo notato... ![]() ![]() comunque bel lavoro, per la cfg ti ho risposto in pvt, se comunque scrivi qui non c'è problema, mica sono segreti... se hai bisogno squilla.... PS x tutti: la scheda funzia da DIO sia sotto EMC2 che MATCH, che sinceramente stò usando attualmente. allego due foto della scheda durante il lvoro i inserimento in cabinet e del primo lavoretto in rilievo fatto con punta sbagliata da 3mm ma comunque si capisce la potenzialità...fà schifo ma era il primo..ne sono seguiti altri mooolto meglio. ciao |
| | |
| | #139 (permalink) Top |
| User |
ho letto il mp, scrivo anche qui che magari serve anche ad altri: io prima usavo mach3 e adesso è da un po che uso solamente emc2 pero la versione 6.10 che è quella che non mi da problemi! ma ho anche sempre mach3 ti volevo chiedere se potevi postare il file di configurazione di mach cosi lo provo a caricare direttamente... ?e nel mentre provo ad impostare emc2 dal file ini e hal... eanche qui se qualcuno sa come impostare la chimera in emc2.... avanti |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |