| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2003 Residenza: genova
| Ho risolto girano finalmente girano !! i motori naturalmente
Ciao Francesco finalmente ho risolto ;-) era una cavolata il settaggio della porta parallela era sbagliato... era "epp"ma dalla utility "pannello di controllosistema"la voce della parallela sembrava normale!!!Ho aperto il bios del vecchio Pentium sono andato a cercare la voce di controllo e l'ho impostata su "ssp" ho riavviato ho aperto il programma CNC_v2 ho aperto l'utilità di calibrazione e per magia si è allineata..non sai la felicità :-)))) per ora riesco solo a muovere i motori manualmente con l'utilita di allineamento del filo (tutto questo e successo oggi pomeriggio) ma i motori rispondono che è una meraviglia e girano anche nel verso giusto. Io ringrazio tutti per l'aiuto spero che anche questo intervento serva a qualcuno...(o forse no) comunque non smettero di gironzolare per il forum e se posso umilmente dare una mano ... ciao Francesco roberto rg 964 |
| | |
| Bookmarks |
| |