| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-09-2004 Residenza: Monza e Brianza
| Citazione:
Perchè flettono le barre? il filo non dovrebbe fare leva su di loro. Comunque per la tensione del filo, credo sia sufficente quella che gli permette di stare dritto. | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Genova
![]() | Citazione:
che va avanti ed indietro a seconda della rotazione delle barre(e' molto rudimentale ma molto efficace e abbastanza preciso), si flettono solo quando passo sulle dime ma ho risolto allungando un po le molle e tarando la temperatura del filo un po piu alta....appena Vietto mi manda "l'elettronica di controllo" posto tutto foto e tagli completi.....speriamo prima di Natale ......
__________________ Andrea G.S.S.T. | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Genova
![]() | Direi di no... dovrebbe essere un asse solo ,penso,... somma va solo avanti e indietro sullo stesso asse e l'altezza la fa sulle dime... come un archetto a mano ,solo che al posto dei pesi ci sono i motori che al variare della velocita'(manuale)fanno emmm (dovrebbero fare) la rastrematura...ps. a proposito di motori ho provato 3 tipi di motorini che avevo a casa (tipo speed 400) pensado che potessero andaare visto lo sforzo minimo,ma niente da fare ,se cerco due motori degli alzavetri cosa ne dite? e' tutto un recupero per fare le prove oviamente..
__________________ Andrea G.S.S.T. |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2005
| Ciao Ivan, senti ma le barre filettate che hai usato tu sono quelle che si trovano in commercio con passo da 1.5mm in acciaio? Io dove lavoro ne ho alcune e per curiosistà ho provato a farci scorrere un dado, ma non c'è un po' troppo gioco sul filetto? Ciao e grazie. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |