| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-05-2006 Residenza: Lucca
| Tutto dipende da cosa intende fare con la CNC, se si ha intenzione di usare un mandrino da 4Kg allora tutto va dimensionato di conseguenza, se invece si pensa di montare un simil-Dremel, le barre da 12mm su una luce di 10cm sono più che sufficienti...
__________________ "Ho speso un mare di soldi in modelli, motori e radio.. Tutti gli altri li ho sperperati." |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-05-2006 Residenza: Provincia di RM
![]() | Citazione:
i motori che si vedono in foto sono dei 12V da .5A fase? di che marca sono ? se quelli che penso io ti conviene subito pensare di cambiarli con qualcosa di piu' prestante, almeno 2.5A fase .Bye Radis | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-01-2006
| Citazione:
C'è scritto 12V 20 Ohm 1,8°/step sae han electronics quali mi consiglieresti con un buon rapporto prezzo prestazioni? | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-05-2006 Residenza: Provincia di RM
![]() | Citazione:
se poi hai quei motori penso che dovresti avere anche un controller unipolare basato su ULN 28........ o sbaglio? se non mi sbaglio metti nel cassetro anche quello e prendi elettronca con le p..le. Io ho degli astrosyn minebea nema32 da 2.5A fase che ho preso fortunatamente su ebay a 10 euro l'uno in inghilterra ,insieme con tre controller passo passo da 1/8 di step basati su chipset toshiba a 40 euro l'uno . Aumenta un poco il budget e puoi prendere dei nema23 da 2 a 4 A anche tu su ebay , poi se sei fortunato come lo sono stato io meglio. salut Radis | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |