| | #41 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-06-2007 Residenza: bologna
![]() | Citazione:
Capita!Però a me il problema lo dà lo stesso anche alimentandolo....uffa. Va be oggi pomeriggio riuscirò a fare le misure poi posterò i risultati... | |
| | |
| | #42 (permalink) Top |
![]() | Funziona tutto!!!!
Oggi ragazzi in un' oretta circa ho risolto il problema (cioè i problemi!!!!!) grazie all'oscilloscopio e ad un amico esperto... Sostanzialmente il primo problema era il led che era al contrario (che piccione vero?!?) mentre il secondo era (cosa direi quasi impossibile, ma capita) che un irf era bruciato, o meglio, era in corto tra il source e il gate per cui rimaneva sempre chiuse e mi conduceva sempre al massimo senza sentire il pwm....per fortuna ho sistemato tutto ed ora funziona alla grande... Un grazie enorme a danielxan per la sua disponibilità ma sopratutto per il lavoro svolto. |
| | |
| | #44 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-05-2008 Residenza: Provincia di Varese
|
Buon giorno a tutti ... questo weekend spero di ultimare tutta la meccanica della tga con mm2007 ver I, cosi' da collaudare per benino tutto e darvi qualche news.... Danielxan, modifico la sezione controllo filo a caldo come hai postato e ti aggiorno... grazie Ciao a tutti e a prestissimo... Paolo |
| | |
| | #45 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Io intato sto giocherellando con una vecchia ver della MM2007 8A per farla girare con Emc2 sulla fresa in MDF Per adesso sembra andare tutto bene ma sarà che sono abituato al pilotaggio in bipolare ma non mi piace come potenza per adesso come mot unipolari ho solo dei mae da 2,1A 1,1 Ohm quindi pilotati a 3V ma ricordo che gli stessi in bipolare a parità di corrente erano begli forti. Bo forse è anche colpa di Emc2 che devo configurarlo a puntino | |
| | |
| | #46 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Chiavari (GE)
| Citazione:
Scusa ma che resistenze hai usato (ceramiche o altro) a me non stanno nel pcb. | |
| | |
| | #48 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Chiavari (GE)
| Citazione:
grazie | |
| | |
| | #49 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ma il rischio di bruciargli è reale ![]() Ma devo dire come scritto che con la mm2007 sara per la gestione unipolare ma i motori hanno una forza deludente ![]() Gli stessi pilitati in bipolare nel mio caso ponti H Fiser avevano una bella forza | |
| | |
| | #50 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |