| | #33 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao | |
| | |
| | #34 (permalink) Top |
| User |
Volevo solo suggerire a Daniel, se ritiene sia il caso, di aprire un eventuale nuovo post per la futura versione L della MM (a questo punto 2008) lasciando un riferimento a quello vecchio. Il PCB è infatti molto diverso da quello con cui è partito, così come la lista componenti, penso che nel caso qualche moderatore potrebbe metterlo tra quelli "in rilievo" dato che se lo merita proprio ... Saluti |
| | |
| | #35 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Gallarate
|
Il pcb non è ancora definitivo, in effetti quella vite di fissaggio mette in comune le due masse, che trattandosi di punti a teorico potenziale 0 non dovrebbero dare problemi ma a quel punto l'optoisolatore diventa inutile. Purw il pin del TP per regolare la tensione del LM è collegato sbagliato, poi vedo di correggere, pensavovo inoltre duplicere le piazzole del diodo motori in modo da poter fare un parallelo. @Savio. Per passare al bipolare on-board bisoggna riscrivere il firmware del pic da capo. Ancora non ho avuto il tempo di fare disassemblare l'originale, visto che il sorgente è segretisssimo |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #38 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-09-2008 Residenza: Valeggio sul Mincio (VR)
|
Allora nelle versioni precedenti tipo G, H, I ecc... la sezione temperatura filo funziona solo con qualche piccola modifica o bisogna riprogettare tutto? Ho montato gli IRF540 e il LED nemmeno si accende....sarà perchè ho l'emergenza aperta? Mah! ![]() Ciao Franz |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |