| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Nuovo schermo per Mach3 (Touch Screen)
Ciao, vi allego un nuovo schermo di Mach3 a cui sto lavorando. Lo sto facendo adatto ad un touch screen e solo con le funzioni che uso più frequentemente, compreso un tastierino numerico Pop-Up. E' funzionante solo la prima schermata, LAVORAZIONE, ma intanto incominciamo a testare quella, anche se io non ho trovato errori è meglio se qualcun'altro la prova. Ecco un'anteprima e un file RAR con file ed istruzioni. Spero che vi piaccia. Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... Ultima modifica di lelelodigiani : 03 ottobre 08 alle ore 16:20 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
|
Molto, molto, accattivante! Congratulazioni davvero ![]() Lo proverei volentieri ma non posseggo un touch screen. Mi sapresti indicare cosa offre il mercato di valido ed economicamente abbordabile?
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-04-2005 Residenza: Prov. UD - Prov. TV
|
Eccomi qua! Lunedi lo provo e ti faccio sapere cosa mi sembra. Cmq complimenti! P.S. a cosa serve il tasto "Controllo manuale"? Non riuscivi a mettere anche una riga MDI?
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org Ultima modifica di Scj : 03 ottobre 08 alle ore 15:47 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Ciao, il tasto "Controllo manuale" è il Jog On/Off. Non l'ho messa perchè non mi interessa e avrei dovuto restringere troppo il resto, ma appena ho finito il tutto modifico la schermata e te ne faccio una su misura per te, sulla falsa riga di questa. @Lillo: guarda che la schermata è ottimizzata per il touch nel senso che ha pulsanti un pochino più grossi, ma la puoi utilizzare tranquillamente con il mouse e lo schermo normale. Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Due modifiche al relè aspirazione e ai led che avevano codici sbagliati e due errori nei VBScript di pausa e avvio per l'accensione e spegnimento dei relè. Guardavo che rimane una striscia libera di un centimetro nella parte bassa dello schermo, pòotrei mettere li le funzioni MDI, devo solo aggiungere le lettere X Y Z G M I J nel tastierino. Ne mancano altre ? Ecco il file corretto Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-04-2005 Residenza: Prov. UD - Prov. TV
|
Ciao Lele, ho qualche problema nella visulaizzazione dello screenset. Sbaglio qualcosa io o può esserci qualche errore? Mi viene caricato (credo) solo lo sfondo, con qualche pulsante, qualche led ecc ecc.
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |