| | #161 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
Dimmi come fai a realizzare i gusci in questo modo, ovvero con alcune semicentine distribuite lungo l'ala, con la TGA e senza affettare notevolmente le ali
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
| | |
| | #162 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ![]() e o comunque fai degli allegerimenti non un'ala completamente vuota... anche perche poi come cavolo la metti sotto pressa per fargli aderire l'impiallacciatura.. solitamente prima si impiallaccia .. poi si allegerisce.. io non ho mai adottato questa tenica perche non ne ho mai sentito l'esigenza..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| | |
| | #163 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Io non ho mai parlato di impiallacciatura ne di sottovuoto. Evidentemente abbiamo obiettivi diversi.
| | |
| | #164 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ![]() ![]() comunque l'obiettivo mio e quello di una fusoliera e/o nache motore.. quindi come obiettivo siamo vicini, le ali.. non le farei mai alla cnc..se non per farne uno stampo negativo.. ![]() ![]()
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| | |
| | #165 (permalink) Top |
| User |
Heilà, c'è ancora qualcuno ? Lillom se puoi spiegarmi come creare il "controstampo" io sono sempre disponibile a fare la prova. Ho guardato nei tutorial in giro, ma non ho trovato quello che cercavo. Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
| | |
| | #168 (permalink) Top |
| User |
perdona la richeista, magari inusuale, ma sarebbe possibile una seratina via skype in coonferenza con diversi partecipanti ? Ti chiedo questo perchè anch'io sono rimasto al palo e stò aspettando impaziente i prossimi filmati PS grazie per la realizzazione dei filamti molto esplicativi ! |
| | |
| | #170 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ri-grazie, ma non rigirare il dito nella piaga apostrofandomi come grande perchè mezzo secolo è davvero tanto.... spero solo di riuscirlo a doppiare ucassando dietro i modelli ![]() Spero anche di farmi vivo in questi giorni per postare il filmatino promesso.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |