![]() |
no, io li vedo bene. uso VLC media player |
ho un problema: per visualizzare l' immagine di sfondo devo impostare la vista su "renderizzata" altrimenti vedo solo i bordi e le due mediane. Così facendo però non vedo le linee che costruisco (che ci sono perchè in modalità wireframe o ombreggiata si vedono) |
Citazione:
comunque non ho una fresa per il momento ma ho intenzione di costruirne una. Le uniche prove che ho fatte sono state con la tagliapolistirolo che mi sono costruito. |
Citazione:
Se hai voglia di fare altrettanto con Unigraphics (fare un tutorial) siamo qui. |
Citazione:
risolto!!!, preso spunto da qui rhino:pictureframes · McNeel Wiki Non immaginate quanta voglia avrei di saper usare bene questo soft. Credo abbia delle potenzialità incredibili. Mi iscrivo al corso? :wink: |
...ma alla fine il modello da fare l'avete deciso...??..:P (...ho letto un po' di pagine ma si parla di programmi\cnc\linguaggi...tocca leggersi tutte le 23 pag...??...:shutup:) |
Aeronca LB Leggiti le 23 pagine, sono molto veloci da scorrere. |
...Gasp...:o: ...viia..!!! ciaociao (..:lol:..) |
Se scappi per 23 paginette di discussione la vedo dura tu possa resistere per imparare rhino. E' poco facile. |
Citazione:
Download K-Lite Codec Pack 6.60 (Full) - FileHippo.com |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002