![]() |
Citazione:
Dopo bisogna andare avanti da soli: sul web c'è tantissima roba. Per la fusoliera, dopo aver studiato attentamente i filmati, non ci sono molte difficoltà a disegnarla. Se vuoi anche il progetto del modello da dare in pasto a Rhino rifischia. Avrei voluto postarlo quì ma supera i limiti previsti di 5mb e non viene scaricato... |
Citazione:
Si, se mi potessi inviare pure il file del modello te ne sarei davvero molto grato!! |
Citazione:
|
troppo tardi per avere il malloppo da 164 MB? La mia mail è in firma. Grazie mille. Ciao Simone |
:wall: Ero giunto all'84% per un invio... va bè... ricomincio di nuovo e metto anche il tuo indirizzo fra i destinatari. Ho le firme disabilitate quindi non vedevo l'indirizzo... |
Grazie Lillo, non appena riesco a scaricarlo me gusto i video :wink: Sei stato gentilissimo, nel frattempo avviso gli altri utenti che il file jumbo sono disponibili per pochi giorni, in questo caso fino al 25 del corrente mese. |
se lillo autorizza lo metto sul mio sito almeno fino a fine anno o comunque finchè non ho necessità di far spazio. Se qualcuno vuole scaricare i file almeno sono li. aspetto direttive |
Citazione:
Non esiste nessun problema: metti pure l'archivio sul tuo sito (il mio [siterello] è troppo piccolo per lo scopo). Sono contento che questo lavoro possa essere di un qualche aiuto ai volenterosi smanettatori treddisti. :) |
|
Grazie a tutti ragazzi, in primis naturalmente a Lillo ed a Scj per la disponibilità dello spazio, questo è oro colato per chi vuole provare a fare qualcosa di interessante con questi programmi che altrimenti sarebbero troppo ostici :clap: Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002