BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   CNC e Stampanti 3D (https://www.baronerosso.it/forum/cnc-e-stampanti-3d/)
-   -   Insieme (https://www.baronerosso.it/forum/cnc-e-stampanti-3d/104086-insieme.html)

Lillo 18 novembre 10 14:19

Citazione:

Originalmente inviato da Mrk89 (Messaggio 2312273)
Una curiosità... Ho visto tutti i filmati, ma ne mancano? Ne hai fatti della fusoliera? :wink:

I 13 video NON costituiscono un corso. Vogliono essere solo una piccola spinta iniziale utile a chi vuole cominciare a rompersi gli zebedei con Rhino ma non sa come muovere i primi passi.
Dopo bisogna andare avanti da soli: sul web c'è tantissima roba.

Per la fusoliera, dopo aver studiato attentamente i filmati, non ci sono molte difficoltà a disegnarla.

Se vuoi anche il progetto del modello da dare in pasto a Rhino rifischia.
Avrei voluto postarlo quì ma supera i limiti previsti di 5mb e non viene scaricato...

Mrk89 18 novembre 10 14:30

Citazione:

Originalmente inviato da Lillo (Messaggio 2312510)
I 13 video NON costituiscono un corso. Vogliono essere solo una piccola spinta iniziale utile a chi vuole cominciare a rompersi gli zebedei con Rhino ma non sa come muovere i primi passi.
Dopo bisogna andare avanti da soli: sul web c'è tantissima roba.

Per la fusoliera, dopo aver studiato attentamente i filmati, non ci sono molte difficoltà a disegnarla.

Se vuoi anche il progetto del modello da dare in pasto a Rhino rifischia.
Avrei voluto postarlo quì ma supera i limiti previsti di 5mb e non viene scaricato...

Chiedevo solo per chiarezza... :) Per quanto riguarda la fusoliera devo proseguire come si è fatto per il parabrezza giusto?:wink:

Si, se mi potessi inviare pure il file del modello te ne sarei davvero molto grato!!

Lillo 18 novembre 10 14:45

Citazione:

Originalmente inviato da Mrk89 (Messaggio 2312531)
Chiedevo solo per chiarezza... :) Per quanto riguarda la fusoliera devo proseguire come si è fatto per il parabrezza giusto?:wink:
Esatto.
Si, se mi potessi inviare pure il file del modello te ne sarei davvero molto grato!!

Ok adesso te lo mando.

Scj 18 novembre 10 20:58

troppo tardi per avere il malloppo da 164 MB?

La mia mail è in firma.

Grazie mille.
Ciao
Simone

Lillo 18 novembre 10 21:05

:wall:

Ero giunto all'84% per un invio... va bè... ricomincio di nuovo e metto anche il tuo indirizzo fra i destinatari.

Ho le firme disabilitate quindi non vedevo l'indirizzo...

stepper 18 novembre 10 23:11

Grazie Lillo, non appena riesco a scaricarlo me gusto i video :wink:
Sei stato gentilissimo, nel frattempo avviso gli altri utenti che il file jumbo sono disponibili per pochi giorni, in questo caso fino al 25 del corrente mese.

Scj 19 novembre 10 01:37

se lillo autorizza lo metto sul mio sito almeno fino a fine anno o comunque finchè non ho necessità di far spazio.
Se qualcuno vuole scaricare i file almeno sono li.
aspetto direttive

Lillo 19 novembre 10 01:59

Citazione:

Originalmente inviato da Scj (Messaggio 2313476)
se lillo autorizza lo metto sul mio sito almeno fino a fine anno o comunque finchè non ho necessità di far spazio.
Se qualcuno vuole scaricare i file almeno sono li.
aspetto direttive

Non esiste nessun problema: metti pure l'archivio sul tuo sito (il mio [siterello] è troppo piccolo per lo scopo).
Sono contento che questo lavoro possa essere di un qualche aiuto ai volenterosi smanettatori treddisti. :)

Scj 19 novembre 10 11:18

i file sono scaricabili qui:

http://pradeigai.altervista.org/Tutorial_1to13.rar

AleBS 19 novembre 10 13:33

Grazie a tutti ragazzi, in primis naturalmente a Lillo ed a Scj per la disponibilità dello spazio, questo è oro colato per chi vuole provare a fare qualcosa di interessante con questi programmi che altrimenti sarebbero troppo ostici :clap:

Grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002