Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Circuiti Elettronici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 febbraio 08, 19:58   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daniele 1973
 
Data registr.: 19-02-2006
Residenza: caserta
Messaggi: 2.196
oscilloscopio philips pm3263

chiedo scusa per essere offtopic ma è un anno che cerco un triplicatore di tensione per il mio oscilloscopio .so che è un cimelio ormai ,ma mi dispiace buttarlo. se c'è qualche buon anima che conosce dove reperire questo componente o conosce uno similare oppure un centro di riparazione di strumenti di misura può cortesemente aiutarmi .grazie
Icone allegate
oscilloscopio philips pm3263-bbbb-001.jpg   oscilloscopio philips pm3263-bbbb-002.jpg   oscilloscopio philips pm3263-bbbb-003.jpg  
daniele 1973 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 08, 22:46   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-11-2006
Messaggi: 64
Ciao daniele, non è che vuoi provare ad adattarci qualcosa di vecchi tv color?
potrei avere ancora qualcosa da parte
catelloc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 08, 23:47   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daniele 1973
 
Data registr.: 19-02-2006
Residenza: caserta
Messaggi: 2.196
daniele

si io posso sperimentare tutto prima di buttarlo solo che non riesco a trovare nessun schema elettrico ne caratteristiche marca modello ecc. se tu hai qualcosa che gli rassomigli posso provare
daniele 1973 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 08, 00:44   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcosinatti
 
Data registr.: 11-06-2007
Residenza: Sansepolcro (Ar)
Messaggi: 1.948
Potresti sentire la ditta spin o test, io da loro ci ho fatto riparare qualche strumento, sono comunque cari quando si parla di ricambi, ma magari una e-mail o una telefonata non guasta!
Hanno anche molti schemari, potrebbero saperti dire che caratteristiche ha, se trovi il tecnico di buon umore

SPIN - Electronic Instruments
Strumenti di Misura per l'Elettronica il Broadcast e le Telecomunicazioni

Ciao
__________________
Modifica Optic 8Ch ---- Luci Programmabili ---- RcSwitch ---- Il Mio Sito
HK500GT & Flymentor - HK450 & SMPilot- SMTech450 & SMPilot --- SM-PILOT [ The Stabilizer ]
marcosinatti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 08, 15:14   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daniele 1973
 
Data registr.: 19-02-2006
Residenza: caserta
Messaggi: 2.196
daniele

Citazione:
Originalmente inviato da marcosinatti Visualizza messaggio
Potresti sentire la ditta spin o test, io da loro ci ho fatto riparare qualche strumento, sono comunque cari quando si parla di ricambi, ma magari una e-mail o una telefonata non guasta!
Hanno anche molti schemari, potrebbero saperti dire che caratteristiche ha, se trovi il tecnico di buon umore

SPIN - Electronic Instruments
Strumenti di Misura per l'Elettronica il Broadcast e le Telecomunicazioni

Ciao
ti ringrazio proverò a sentirli anche se sinceramente non so se ne vale la pena quel ferraccio avrà un valore commerciale di 100euro se ne devo spendere altrettanto per ripararlo lo butto. cmq grazie
daniele 1973 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 08, 23:59   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-11-2006
Messaggi: 64
Ciao Daniele. Credo che se ci vuoi provare io ho qualche triplicatore di quelli che avevano anche l'uscita per il fuoco ( che tu potresti isolare e non adoperare) in uso presso una nota marca di tvc che usano in pratica , ingresso , uscita e regolatore per la corrente di raggio . Se mi mandi i tuoi dati in privato , appena posso ti spedisco uno di questi aggeggini. Catello
catelloc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 08, 00:03   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-11-2006
Messaggi: 64
Dimenticavo, non è una tentata vendita :la mia offerta è senza alcuno scopo di lucro.
catelloc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 08, 00:58   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daniele 1973
 
Data registr.: 19-02-2006
Residenza: caserta
Messaggi: 2.196
daniele

Citazione:
Originalmente inviato da catelloc Visualizza messaggio
Dimenticavo, non è una tentata vendita :la mia offerta è senza alcuno scopo di lucro.
accetto volentieri l'offerta . l'unico problema sono le dimensioni cmq ci sentiamo in privato ti mando il mio indirizzo di posta ciao
daniele 1973 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 08, 12:32   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daniele 1973
 
Data registr.: 19-02-2006
Residenza: caserta
Messaggi: 2.196
daniele

Citazione:
Originalmente inviato da catelloc Visualizza messaggio
Ciao Daniele. Credo che se ci vuoi provare io ho qualche triplicatore di quelli che avevano anche l'uscita per il fuoco ( che tu potresti isolare e non adoperare) in uso presso una nota marca di tvc che usano in pratica , ingresso , uscita e regolatore per la corrente di raggio . Se mi mandi i tuoi dati in privato , appena posso ti spedisco uno di questi aggeggini. Catello
grazie funziona . sei stato veramente molto gentile ti ringrazio pubblicamente e ti rinnovo l'invito a mandarmi i tuoi dati per pagarti almeno le spese di spedizione . non è giusto approfittare della tua bontà. grazzzzzzzzzzzzzzzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeee
Icone allegate
oscilloscopio philips pm3263-bbbb-006.jpg  
daniele 1973 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 08, 21:14   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-11-2006
Messaggi: 64
Ciao, Daniele. Sono contento che il tuo oscilloscopio abbia ripreso a funzionare. Se proprio insisti In privato ti manderò i miei dati, se vuoi rifondermi delle spese di spedizione,comunque se ti occorre sono sempre a disposizione. (di triplicatori di recupero ne ancora tre o quattro , stai tranquillo,) Catello.
catelloc non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Stepper Philips ID27 ilsindaco66 CNC e Stampanti 3D 1 04 ottobre 06 23:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002