BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Circuiti Elettronici (https://www.baronerosso.it/forum/circuiti-elettronici/)
-   -   oscilloscopio philips pm3263 (https://www.baronerosso.it/forum/circuiti-elettronici/79520-oscilloscopio-philips-pm3263.html)

daniele 1973 06 febbraio 08 18:58

oscilloscopio philips pm3263
 
3 Allegato/i
chiedo scusa per essere offtopic ma è un anno che cerco un triplicatore di tensione per il mio oscilloscopio .so che è un cimelio ormai ,ma mi dispiace buttarlo. se c'è qualche buon anima che conosce dove reperire questo componente o conosce uno similare oppure un centro di riparazione di strumenti di misura può cortesemente aiutarmi .grazie

catelloc 06 febbraio 08 21:46

Ciao daniele, non è che vuoi provare ad adattarci qualcosa di vecchi tv color?
potrei avere ancora qualcosa da parte

daniele 1973 06 febbraio 08 22:47

daniele
 
si io posso sperimentare tutto prima di buttarlo solo che non riesco a trovare nessun schema elettrico ne caratteristiche marca modello ecc. se tu hai qualcosa che gli rassomigli posso provare

marcosinatti 06 febbraio 08 23:44

Potresti sentire la ditta spin o test, io da loro ci ho fatto riparare qualche strumento, sono comunque cari quando si parla di ricambi, ma magari una e-mail o una telefonata non guasta!
Hanno anche molti schemari, potrebbero saperti dire che caratteristiche ha, se trovi il tecnico di buon umore :lol:

SPIN - Electronic Instruments
Strumenti di Misura per l'Elettronica il Broadcast e le Telecomunicazioni

Ciao

daniele 1973 07 febbraio 08 14:14

daniele
 
Citazione:

Originalmente inviato da marcosinatti (Messaggio 796059)
Potresti sentire la ditta spin o test, io da loro ci ho fatto riparare qualche strumento, sono comunque cari quando si parla di ricambi, ma magari una e-mail o una telefonata non guasta!
Hanno anche molti schemari, potrebbero saperti dire che caratteristiche ha, se trovi il tecnico di buon umore :lol:

SPIN - Electronic Instruments
Strumenti di Misura per l'Elettronica il Broadcast e le Telecomunicazioni

Ciao

ti ringrazio proverò a sentirli anche se sinceramente non so se ne vale la pena quel ferraccio avrà un valore commerciale di 100euro se ne devo spendere altrettanto per ripararlo lo butto. cmq grazie

catelloc 07 febbraio 08 22:59

Ciao Daniele. Credo che se ci vuoi provare io ho qualche triplicatore di quelli che avevano anche l'uscita per il fuoco ( che tu potresti isolare e non adoperare) in uso presso una nota marca di tvc che usano in pratica , ingresso , uscita e regolatore per la corrente di raggio . Se mi mandi i tuoi dati in privato , appena posso ti spedisco uno di questi aggeggini. Catello

catelloc 07 febbraio 08 23:03

Dimenticavo, non è una tentata vendita :la mia offerta è senza alcuno scopo di lucro.

daniele 1973 07 febbraio 08 23:58

daniele
 
Citazione:

Originalmente inviato da catelloc (Messaggio 797649)
Dimenticavo, non è una tentata vendita :la mia offerta è senza alcuno scopo di lucro.

accetto volentieri l'offerta . l'unico problema sono le dimensioni cmq ci sentiamo in privato ti mando il mio indirizzo di posta ciao

daniele 1973 17 febbraio 08 11:32

daniele
 
1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da catelloc (Messaggio 797642)
Ciao Daniele. Credo che se ci vuoi provare io ho qualche triplicatore di quelli che avevano anche l'uscita per il fuoco ( che tu potresti isolare e non adoperare) in uso presso una nota marca di tvc che usano in pratica , ingresso , uscita e regolatore per la corrente di raggio . Se mi mandi i tuoi dati in privato , appena posso ti spedisco uno di questi aggeggini. Catello

grazie funziona . sei stato veramente molto gentile ti ringrazio pubblicamente e ti rinnovo l'invito a mandarmi i tuoi dati per pagarti almeno le spese di spedizione . non è giusto approfittare della tua bontà. grazzzzzzzzzzzzzzzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeee

catelloc 18 febbraio 08 20:14

Ciao, Daniele. Sono contento che il tuo oscilloscopio abbia ripreso a funzionare. Se proprio insisti In privato ti manderò i miei dati, se vuoi rifondermi delle spese di spedizione,comunque se ti occorre sono sempre a disposizione. (di triplicatori di recupero ne ancora tre o quattro , stai tranquillo,) Catello.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:17.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002