![]() |
non è un ferraccio quell'oscilloscopi...io ne ho uno più vecchioa ancora ed è solo 30 mhz di banda passante, mentre il tuo è un doppia traccia e mi pare che sia di 100 mhz di banda passante...quindi tintelo stretto, è sempre uno strumento ottimo...come un buon tester non invecchiano mai |
be se vuoi sbarazzartene io 100 euro te li do' volentieri. ciao |
daniele Citazione:
|
Citazione:
ma e un 30 o un 100 mHz? |
daniele Philips PM3263 Oscilloscope 100mhz |
Citazione:
io in lab ho due hitachi e un vecchio philips a 20Mhz da sostituire, e appunto sto' cercando un 100 Mhz doppia traccia. ciao |
Ciao Dex1 se hai bisogno di un oscilloscopio ricondizionato ci sono un paio di aziende in Italia che ne vendono. Su qualche rivista dovrei avere i recapiti. Una mi sembra sia in toscana. E poi il 25 e 26 aprile da te ci sarà la fiera di elettronica e radioamatori (io ci sono appena stato qui dalle mie parti) e ho visto un signore con uno stand che faceva venire l'acquolina in bocca, dagli strumenti che aveva, tutti usati. potrebbe essere una chanche. |
daniele Citazione:
|
Citazione:
ci faro' un giretto,l'anno scorso non c'erano occasioni alla mia portata. ciao |
Scusa Daniele,, ma il tuo difetto era uguale a questo ? Philips PM 3266 Oscilloscope 100Mhz Oscilloscopio 2Ch su eBay.it Ham HF, VHF, UHF, SHF, Articoli per Radioamatori, Audio, TV, Elettronica Ho anch'io uno strumento simile PM3262 e quando lo accendo lo schermo si irradia di verde, senza rispondere ai comandi, nè di intensità o fuoco. Grazie per l'aiuto.Steve |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002