| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-12-2004 Residenza: Bologna / Potenza
| Citazione:
Ma dove li vedi "circuitati"??? <_< Comunque l'interfaccia che ho costruito funziona quindi... Saluti, Rocco | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-12-2004 Residenza: Bologna / Potenza
|
Per evitare problemi, ho pubblicato anche la versione che ho fatto con Eagle... Comunque ora capisco il tuo problema... probabilmente non funziona correttamente il decompressore PDF. Ti allego una foto jpg del pdf dove si vedono BENE i collegamenti. Rocco |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Roma
|
ho fatto l'intefaccia parallela... funziona allaperfezione nessuna incertezza nei comandi...e ppjoy funziona alla grande... ho impiegato pochissimo tempo e pochissima spesa... cosa di re....fantastico!!! |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Roma
|
ho trovato uno schema semplice per un interfaccia usb, ho dei dubbi però primo il file hex è un file xex.gpg e poi non c'è il circuito stampato ma solo uno schema fatto a mano... qualcuno vuole provarlo a fare sono un paio di componenti... |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-11-2004
| Citazione:
ve lo giro in caso voileste provare... Ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |