| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-11-2005 Residenza: ANAGNI (FR)
|
ragazzi apro questo post per sapere se qualcuno di voi si è mai avventurato nella costruzione in proprio di un regolatore per motore elettrico... dove eventualmente ha trovato il circuito e che tipo di problemi ha dovuto affrontare... grazie a tutti.... |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
), con bec.... ho visto anche quelli proposti dal barone ma come prima realizzazione cercavo un pò di supporto... successivamente ho comunque intenzione di farne uno per un Brushless da 30A (se possibile... e conveniente )
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
c'e' un mi post dove trovi la versione del regolatore che ti ho segnalato sopra in versione molto potente ;-)) con tre mosfet di potenza
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ultima modifica di Cipros76 : 11 aprile 07 alle ore 18:13 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| UserPlus |
Su quel circuito ci ho fatto un paio di modifiche ![]() ![]() http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=15738 qui modifichiamo per avere il limitatore di corrente qui la modifica per mettere 3 mosfet e tirare fino a 40A testati da me ![]() http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=8767 questo non ha il freno che non reputavo potesse servire e pero' c'e' lo stampato per le basette
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
e difficiel da realizzare in casa a meno di non aver dimestichezza con gli SMD
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |