| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
anche un Digispark và bene. Poi, se uno vuole essere sicuro che la memoria basti, un arduino micro basta e avanza. E con 3-4 euro te la cavi! Alla fine il programma è abbastanza semplice da fare. Un pin qualunque è collegato alla porta SPORT e comunica con la ricevente il dato interessato (la porta viene emulata in ogni caso per via dell'inversione del segnale). Un altro pin è usato in INPUT_PULLUP con un contatto (indifferente se normalmente aperto o chiuso) e basta. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-11-2014 Residenza: Chiavenna
| Citazione:
Qui trovi le librerie sport e un po di esempi: https://www.rcgroups.com/forums/show...d-configurable Io ho appena fatto un sensore barometrico | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-11-2007 Residenza: Rimini
|
Buongiorno, sono alquanto neofita con Arduino, se qualche buon anima vista la semplicità del programma può inviarmi il link via mail o msg privato gle ne sarei grato. Io praticamente non ho un vero è proprio trasduttore o meglio un microinterruttore a deviatore, in determinate situazioni il contatto risulta NC in altre contatto NO, semplicemente. Ps. ho la porta Sbus impegnata da un convertitore SBUS PWM però da come intuisco il segnale di "telemetria" va collegato nella Smart Port, quindi non ci sono problemi. Grazie |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2012
|
Nel codice che ho postato io ho inserito un ID sensore pari a 5900 perciò, dopo aver fatto la ricerca dei nuovi sensori, sotto a quelli incorporati nella ricevente troverai un sensore chiamato 5900 ed è quello che dovrai usare. I valori 0 e 10 sono totalmente arbitrari, potrebbero ad esempio essere cambiati con-100 e +100 modificando il codice. Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
L'unica accortezza, accertati che tutto questo sia sufficientemente affidabile. Sarebbe poco simpatico trovarsi con il motore al 10% subito dopo il decollo. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |