| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | calare corrente da 6 a 4.8volts
Ciao a tutti. Ho un servo di coda (Emax ES9257) in cui raccomandano di farlo lavorare a 4,8v anche se c'è scritto che può lavorare sia a 4,8 che a 6v. cosa posso fare? il regolatore mi manda sui 5,7-8v.
__________________ Le cose più semplici sono le più straordinarie e solo un saggio sa vederle. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2010 Residenza: Campo del G.A.R. "Luciano Baldi" - Rovigo
|
4.8~5V sono la stessa cosa, quindi o alimenti tutta la ricevente con un bec che riduca la tensione a 5V, oppure usi un pacco ni-cd/mh 4 elementi.
__________________ I’m built not born. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Mi sono spiegato un po male nel titolo. Intendevo se posso lasciare l esc che c'è sull eli che mi da 5,7v oppure devo cambiarlo? Potrebbe danneggiarsi il servo? ps in tal caso come lo faccio un bec che riduce la corrente?
__________________ Le cose più semplici sono le più straordinarie e solo un saggio sa vederle. Ultima modifica di Bu||DozEr : 23 novembre 16 alle ore 15:37 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
MKS 1.5A SBEC - Electronics - LiPo Regs & Switches FlyModelComponents il negozio online per la vendita di modellismo, modellismo dinamico, modellismo radiocomandato, droni, multirotori, aeromodelli, jet, automodelli, elicotteri, barche e scafi, radiocomandi, motori elettrici, a scoppio, a turbina,mod
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto Ultima modifica di massimob : 26 novembre 16 alle ore 18:14 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |