Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Circuiti Elettronici


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 ottobre 16, 13:08   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ElNonino
 
Data registr.: 06-05-2007
Residenza: Tre Ville (Preore)
Messaggi: 3.605
Invia un messaggio via MSN a ElNonino
Citazione:
Originalmente inviato da Milione Visualizza messaggio
Wow,non spingete....cmq ok,ci sono...dovrò fare due serie,una coi led azzurri e una coi led rossi,collegate in parallelo...ma a sto punto li collego tutti in parallello con ognuno la sua resistenza,almeno se ne salta uno gli altri continuano a funzionare..led rossi resistenza (calcolata) da 510 ohm (12 v meno 1.8v per 20mh)led azzurri 450 ohm (12v meno 3v x 20ma)i dati dei led li ho ricavati misurando tensioni e correnti alimentati a 6v....grazie cmq a tutti

Come si dice:"se fa' anca i mussi"..
Ehi bello, tu credi che in questo forum ci siano persone che lavorano a tempo pieno per rispondere ad utenti come te ?

Tranquillo che da me, visto il tuo atteggiamento decisamente scortese e maleducato, non riceverai mai alcuna dritta.

__________________
Peace & Love
Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein)
ElNonino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 16, 13:20   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Milione
 
Data registr.: 07-02-2014
Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
Messaggi: 1.806
Mangiato pesante?scusa,la mia era una battuta...tanto cHe in fondo al post mi son preso in giro da solo..
__________________
meglio un cam...pari che un gatto dispari

Emil
Milione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 16, 13:37   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ElNonino
 
Data registr.: 06-05-2007
Residenza: Tre Ville (Preore)
Messaggi: 3.605
Invia un messaggio via MSN a ElNonino
Citazione:
Originalmente inviato da Milione Visualizza messaggio
Mangiato pesante?scusa,la mia era una battuta...tanto cHe in fondo al post mi son preso in giro da solo..
Anche con le faccine a me il tuo è sembrato un intervento 'pesantemente ironico', se ho interpretato male mi scuso.

__________________
Peace & Love
Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein)
ElNonino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 16, 07:19   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Milione
 
Data registr.: 07-02-2014
Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
Messaggi: 1.806
tutti i torti non li hai..rileggendomi stamani in velocità e a freddo,senza interpretare anche il post sopra,effettivamente può trasparire una velatura alquanto "strana"..ti assicuro che non era mia intenzione,conosco bene lo spirito del forum,avevo già premessso nel primo intervento che giustamente mi dovevo applicare,mettendo quindi in preventivo un eventuale non risposta da parte del forum.il mio "ok cmq ci sono" voleva dire "guardate che ho risolto",non è la prima volta che posto una domanda e mi rispondo da solo,più che altro per condividere la mia poca esperienza e perchè no,a volte cercare delle conferme.
la prima frase del post non è altro che una battuta,come tante altre di migliori o peggiori che si leggono nel forum,evidentemente scritta male e giustamente mal interpretata.
per quanto riguarda la mia "maleducazione",spero e credo di non essermi mai comportato male(a dirla tutta c è solo una persona del forum a cui dovrei delle scuse,non mancherò appena ne avrò l occasione)casomai fatemelo notare tranquillamente,mica mi arrabbio.

cmq mi scuso,sperando di aver chiarito chiedo ai moderatori di modificare il post incriminato ed eliminare quelli sotto chiaramente ot,se lo ritengono necessario.
__________________
meglio un cam...pari che un gatto dispari

Emil
Milione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 16, 11:52   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ElNonino
 
Data registr.: 06-05-2007
Residenza: Tre Ville (Preore)
Messaggi: 3.605
Invia un messaggio via MSN a ElNonino
Citazione:
Originalmente inviato da Milione Visualizza messaggio
tutti i torti non li hai..rileggendomi stamani in velocità e a freddo,senza interpretare anche il post sopra,effettivamente può trasparire una velatura alquanto "strana"..ti assicuro che non era mia intenzione,conosco bene lo spirito del forum,avevo già premessso nel primo intervento che giustamente mi dovevo applicare,mettendo quindi in preventivo un eventuale non risposta da parte del forum.il mio "ok cmq ci sono" voleva dire "guardate che ho risolto",non è la prima volta che posto una domanda e mi rispondo da solo,più che altro per condividere la mia poca esperienza e perchè no,a volte cercare delle conferme.
la prima frase del post non è altro che una battuta,come tante altre di migliori o peggiori che si leggono nel forum,evidentemente scritta male e giustamente mal interpretata.
per quanto riguarda la mia "maleducazione",spero e credo di non essermi mai comportato male(a dirla tutta c è solo una persona del forum a cui dovrei delle scuse,non mancherò appena ne avrò l occasione)casomai fatemelo notare tranquillamente,mica mi arrabbio.

cmq mi scuso,sperando di aver chiarito chiedo ai moderatori di modificare il post incriminato ed eliminare quelli sotto chiaramente ot,se lo ritengono necessario.
Tranquillo, è stato solo un qui pro quo pro qua.

Spesso è difficile esprimere o capire le sfumature con lo scritto, anche usando gli smiles.

__________________
Peace & Love
Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein)
ElNonino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Esistono LED gia' pronti per alimentazione a 2 celle LiPo ? Nick73 Aeromodellismo Volo Elettrico 4 20 agosto 13 18:28
Alimentazione luci LED marbo Aeromodellismo Volo Elettrico 7 20 maggio 13 08:29
Alimentazione Led Corrado Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni 10 02 aprile 10 08:43
LED-LED-LED circuito per pilotarli Scj Circuiti Elettronici 11 22 maggio 09 14:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002