| | #27 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Ti è stato chiesto di spiegarci perchè il segnale ricostruito non sarebbe un PPM Io ancora non l'ho capito visto quel poco che so di riceventi. Eravamo partiti da una tua affermazione assoluta che un certo sistema non avrebbe mai funzionato, a seguito di quella affermazione avremmo dovuto offenderci perchè ci davi degli incompetenti ed ignoranti ? anche ammesso e non concesso che il segnale ricostruito non sia uguale al PPM originale (cosa che almeno in una o più delle riceventi che ho io non è) rimane sempre un segnale PPM. e comunque rimane uguale al segnale PPM composito che tirano fuori alcune riceventi. Noto anche che chi ha aperto il thread se ne è dimenticato...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 27 dicembre 15 alle ore 12:53 | |
| | |
| Bookmarks |
| |