| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-03-2013 Residenza: catania
|
Per quanto riguarda la frenata non dipende da nessun circuito elettrico, è causata solo dal meccanismo del motoriduttore, se provi a smontare il motore e girare la ruota a mano vedi che è quasi bloccato, avendo 2 motori appena interrompi il moto della macchina sembra che tiri il freno. Dovresti montare un motore a bassi giri con una buona coppia e cambiare la centralina con quella che ti ho postato, e montare un acceleratore proporzionale.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-02-2016 Residenza: Alessandria
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-02-2016 Residenza: Alessandria
| Citazione:
OPPS.. mi è scappata la "D" .. KITARO... sorry..!!! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Sospeso | gaucho grande
Buongiorno a tutti, Scusate ľintromissione, ho un problema con i motori della jeep gaucho grande.... Problema: marcia lenta i 2 motori ok, retro idem, marcia alta funziona solo un motore. Inverto i motori funziona solo quella linea.... la tensione 12v alla linea del motore che non va sono presenti... il commutatore a bilanciete ON-on funziona, smontato e testato..... la batteria è buona e carica, è di quelle della macchina (12v 54A) Help please :-) |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-03-2020 Residenza: in campagna
|
Ciao a tutti! ho realizzato due video su come ho "modificato" il gaucho per poter utilizzare, al posto della normale batteria al piombo, una batteria al litio da elettroutensile dewalt aumentando notevolmente le prestazioni! Il prossimo passo che vorrei fare è sostituire i motori, ma temo che la cascata di ingranaggi non reggerebbe... qualcuno ha mai fatto upgrade in questo senso? Ecco i video: 1- https://youtu.be/K72tRJIrAi4 2- https://youtu.be/4dTtZvFVlF4 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-03-2020 Residenza: in campagna
| Citazione:
ho letto che parlate di motori con riduttori in metallo, ma dove si trovano? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |