| | #1 (permalink) Top |
| User |
Buongiorno a tutti! Ho acquistato tempo fa una Turnigy actioncam (clone della SJ4000) e un kit RX/TX per fpv. Fin qui tutto bene; al momento della prova ho commesso il grave errore di collegare anche l'alimentazione (nonostante per qualche motivo sapessi che non andava fatto). Morale della favola, odore di elettronica bruciata e cam che non accende più lo schermo (vedo solo i led che provano ad accendersi e basta). Vedo soltanto un componente smd danneggiato ma non so con certezza cosa sia e se è sostituibile. E' in qualche modo recuperabile, o mi rassegno a farne pezzi di ricambio per la prossima (già ordinata?). Posso in qualche modo recuperare il sensore e farne qualcosa? L'unico componente che mi sembra bruciato è il seguente (Nel riquadro rosso): ![]() Ma deve aver scaldato anche il chip video Novatek dato che la plastica del vano batteria sembra aver patito (vedi riquadro rosso): ![]() Grazie per eventuali dritte e suggerimenti. So che ho sbagliato, non infierite Ultima modifica di Nick Nitro : 13 novembre 15 alle ore 23:56 |
| | |
| Bookmarks |
| |