| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2014
| dove posizionare sensori per telemetria
salve, vorrei creare un sistema per la telemetria per un generico automodello radiocomandato con motore a scoppio. allora io vorrei controllare questi valori: - temperatura motore; - giri motore; - velocità; per il primo leggendo un pò in giro lo posizionerei alla base della testata (se avete un altro suggerimento è ben accetto) per quanto riguarda i giri motori non saprei anche perchè non ho ancora trovato il giusto sensore per questo: ho visto un sensore ottico utilizzato per gli aeromodelli (HTS-ORPM) ma non so se possibile utilizzarlo e dove posizionarlo; in tutto ciò non sapendo ancora quale sensore scegliere, ho pensato di puntarlo sul volano per il sensore di velocità non ho un approccio non sapendolo dove posizionarlo non saprei quale scegliere qualcuno può aiutarmi in qualche modo? P.S. dal momento che dovrò testarlo sulla mia "Automobilina" il modello è una "opel astra vauxhall" (lo so è stra vecchia ma in tutti questi anni ora posso dedicargli un pò di tempo xD) |
| | |
| Bookmarks |
| |