| | #1 (permalink) Top |
| User | Circuito riproduzione audio
Salve vorrei chiedere a voi esperti se sia fattibile un circuitino (da applicare su di un areomodello), che riproduca il verso di un uccello rapace. La sua particolarità deve essere la leggerezza, e dovrà fare in modo che si attivi con un canale della ricevente Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-11-2006 Residenza: Fermo Termiche Portosangiorgio
| Citazione:
http://www.futuraelettronica.net/pdf_ita/7100-FT96K.pdf Pantalo' | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Volendo c'è roba anche di questo genere: High Quality WT588D 16P Voice Module Sound Modue Audio Player for Arduino | eBay o questo U Disk Audio Player SD Card Voice Module MP3 Sound Module WTV020 SD 16P Arduino | eBay + un arduino micro per comandarlo da RX e un piccolo ampli audio dietro all'altoparlante quello che pesa di più è l'altoparlante...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 31 marzo 14 alle ore 20:26 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Come direbbe Chuck Norris "tu cerchi rogne".......... ![]() ![]() ![]() ![]() I rapaci sono spesso infastiditi dal nostro volo (parlo di alianti naturalmente) e tu ci vuoi pure mettere un verso che li richiama/li fà incavolare????? ...... Come dicevo cerchi rogne!!!!!!
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Un tuttala con il verso di un falco è un ottimo modo per far scappare dei piccioni invadenti....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | ||||
| User | Citazione:
![]() Si potrebbe in qualche modo modificare?? Citazione:
Citazione:
![]() Citazione:
Una volta un circuitino che riproduceva il verso dell'aquila lo vendeva FlyNow, era un accessorio per l'aquila che vendevano loro... ma adesso non ne hanno più. Grazie a tutti comunque per le risposte. Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price | ||||
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-11-2006 Residenza: Fermo Termiche Portosangiorgio
|
[QUOTE=Nicus;4212201]Ho comprato questo ma non è il massimo... la registrazione avviene tramite un microfono. La registrazione la faccio così: il verso riprodotto da una cassa acustica del pc, il microfono avvicinato alla cassa, e registro per 10" solo che si genera molto disturbo, che l'affarino poi riproduce perfettamente ![]() Si potrebbe in qualche modo modificare?? Ciao se il disturbo nasce gia' dal pc con registratore spento non so che dirti, ma se i distrurbi si generano con il registratore acceso allora prova a schermarlo. In ogni caso la strada e' quella semplice economico e leggero. Buon divertimento Pantalo' |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |